martedì 27 marzo 2012

Sconfitta x gli Under 13 contro Fagnano

Brutta prestazione dei nostri piccoli Under 13, che difendendo poco o nulla, hanno lasciato il passo ai + arcigni giocatori gialloblu della Virtus Fagnano, con il punteggio di 44-80(21-31).
Inizio di partita in equilibrio , poi le nostre solite disattenzini difensive, generano il break x Fagnano che chiude il primo quarto sul +9(7-16). Nel secondo quarto, facciamo meglio grazie al solito Henry e all'ingresso di Jimmy, rimaniamo in partita andando al riposo lungo sul 21-31. Nel terzo quarto, iniziamo con energia e proviamo ad avvicinarci alla formazione ospite: abbiamo x 2 volte la possibilità di portarci sul -5(31-38), ma le sciupiamo malamente; x contro Fagnano ci punisce e noi smettiamo di giocare, realizzando solo un tiro libero con Jimmy e chiudendo la terza frazione di gioco sul 32-53( parziale di 1-15). Ultimo quarto in controllo da parte della formazione ospite che approfitta ancora della nostre ingenuità difensive e dilata ulteriormente il vantaggio fino al 44-80finale.
Male, molto male in difesa tutta la squadra, mentre in attacco paghiamo la scarsa vena di Jacopo, Simone e Jogio.; dobbiamo lavorare meglio in allenamento.
Tabellini: Henry 24, Giorgino 9, Jimmy 5, AndreM 4, Simo1, Ale1, Jacopo, Jogio, Ricky, Alby, AndreC, Nick,

Nessun commento: