martedì 13 marzo 2012

Referto Giallo x la Serie D

Domenica sera, la nostra serie D è stata sconfitta nella bella palestra di Boffalora Ticino, dalla formazione di Corbetta con il punteggio di 66-52 (31-23).
Abbiamo affrontato la trasferta con alcune assenze importanti: oltre ai lungodegenti Jimmy e Ste ( x lui purtroppo stagione finita), non abbiamo potuto schierare Alby, Cappe e Stizz x indisponibilità varie.
Partiamo con il quintetto Arby,capitanEma, Monga, Kenny e Tore e nel primo quarto riusciamo a tenere botta alla giovane formazione locale( 13-15); nel secondo quarto la solita scarsa nostra percentuale al tiro, permette a Corbetta di andare sul +8(31-23), dopo che sul -5 abbiamo avuto con Monga la possibilità di portarci in contropiede sul -3 a meno di 30 secondi dal riposo lungo.
Ancora poca fluidità in attacco x noi con i soli Arby e Kenny a produrre punti, mentre sia Tore che capitanEma non hanno giocato sui loro livelli standard, chiudiamo il terzo quarto sul -15(48-33) e praticamente la partita, purtroppo si chiude x i nostri biancorossi. Abbiamo un sussulto nel finale di partita, ma non basta ad avvicinarci alla formazione di casa: 66-52 il punteggio finale, con nel finale buone cose da parte di Tosco, autore di 2 punti e 2 assist.
Oltre alle assenze importanti, è mancata la giusta cattiveria e determinazione da parte dei nostri, dobbiamo lavorare nei prossimi giorni proprio sul ritmo e l'intensità difensiva x affrontare al meglio le prossime determinanti partite da qui a fine stagione. Diamoci una mossa ed insieme lavoriamo al massimo x salvare questa stagione. Forza CASTRONNO!!!!

Nessun commento: