mercoledì 7 marzo 2012

Partite della Settimana

Ecco quali saranno i prossimi impegni, tutti in trasferta, delle nostre 4 squadre:
Sabato 10 Marzo alle ore 15,15 scenderanno in campo a Tradate, gli imbattuti Under 15 di coachClaudio nell'insidiosa trasferta contro Sportlandia, che occupa la terza posizione in classifica nel girone B: In caso di vitoria sarà matematico il primo posto in classifica nel girone, che darà diritto a giocare nei quarti di finale contro la quarta classificata del girone A( molto probabilmente Origgio).
Domenica 11 alle ore 11,00 sarà la volta degli Under 17 che affronteranno a Gallarate la formazione dell'Ayers Rock Gallarate, tappa importante x stabilire se possiamo ancora dire la nostra nella conquista del secondo posto nel girone playoff.
Sempre DOMENICA, ma alle ore 18,30, la nostra serie D andrà in quel di Boffalora Ticino x affrontare la giovane ma talentuosa formazione di Corbetta, nella seconda delle quattro trasferte consecutive che dovremo affrontare nel mese di marzo. Ancora out i nostri illustri infortunati: Jimmy, ancora dolorante, mentre x Ste ci vorranno ancora un po' di allenamenti x acquisire la giusta forma fisica.
Infine la prossima settimana e precisamente Mercoledì 14, inizieranno la seconda fase playoff anche i nostri piccoli degli Under 13 che affronteranno a Gallarate i pari età del BasketBall Gallarate, una delle 4 formazioni ancora imbattute nella stagione regolare.
Non possiamo che augurare il meglio a tutte le nostre formazioni, anche se sarà molto difficile, se non impossibile, portare a casa tutti e 4 i referti rosa.
FORZA RAGAZZI!!!!

Nessun commento: