mercoledì 28 marzo 2012

Partite della Settimana

Saranno soltanto 3 gli impegni x le nostre squadre, prima della sosta pasquale, entrambi in casa, dato che gli Under 15, freschi vincitori della prima fase, giocheranno i quarti di finale contro la Robur Saronno, la settimana dopo Pasqua e precisamente Mercoledì 11 a Saronno la gara di andata, mentre la gara di ritorno sarà al PalaDeAmicis Sabato 14 Aprile.
La prima squadra a scendere in campo, sarà la Serie D che, dopo un mese, Venerdì 30 alle ore 21,15, tornerà tra le mura amiche affrontando la capolista Sportlandia Tradate, un match sulla carta scontato, ma la voglia di riscatto e le giuste motivazioni dei nostri biancorossi, potrebbero sovvertire il pronostico sulla carta avverso.
Domenica 1 Aprile alle ore 11 in casa giocheranno i nostri piccoli Under 13 contro la capolista BasketBall Gallarate, cercando di fare meglio dell'ultima partita giocata.
Questa partita sarà, in un certo senso una specie di temporanea partitella in famiglia, dato che tre giocatori di Gallarate(Ludovico, Vittorio e Giacomo) faranno insieme ai nostri ragazzi, l'allenamento di giovedì in preparazione al Trofeo Garbosi, che si disputerà nei giorni 6, 7 , 8 , 9 Aprile ( fase eliminatoria a Castronno).
Come già detto in precedenza, i nostri raagzzi ospiteranno la formazione del Petrarca Padova e avranno inoltre nel girone il Campus Varese e la Virtus Bologna.
Infine MARTEDI' alle ore 19,30 sempre al PalaDeAmicis, i nostri UNDER 17, affronteranno la formazione di Sportlandia Tradate, già sconfitta all'andata, x dimostrare ulteriormente i progressi in fatto di gioco di squadra dell'ultima partita. Non possiamo schierare la migliore formazione possibile, data la mancanza di WunderTommy( in Germania) , ma possiamo inserire anche gli Under 15, SpeedyDede e Cri, a dare ulteriore carica al gruppo.
Sarebbe fantastico fare l'ein plein, ma mi accontenterei anche di due vittorie.........( lascio immaginare quale potrebbe essere una).
Forza CASTRONNO ! Impossible is Nothing !

Nessun commento: