mercoledì 14 marzo 2012

Partite della Settimana

Ecco le partite che le nostre squadre biancorosse dovranno affrontare nei prossimi giorni: saranno 5 dato che i piccoli dell'under 13 giocheranno 2 partite.
Mercoledì 14 alle ore 18,00 gli Under 13 giocheranno in trasferta a Gallarate contro Basketball Gallarate, sicuramente la squadra + forte del girone, attualmente imbattuta.
Venerdì 16 alle ore 18,45 al PalaDeAmicis andranno in scena gli Under 17 contro Casorate Sempione, squadra nella quale milita il nostro amico Loz, partita da vincere x provare a mantenere le poche chances di qualificazione alle finali provinciali.
Sabato 17 alle ore 16,00 scenderanno di nuovo in campo gli Under 13 in casa contro la formazione di Daverio seconda classificata nel suo girone nella prima fase; speriamo che i nostri piccoli biancorossi, finalmente forse al completo, possano far vedere i costanti miglioramenti degli ultimi tempi.
Sabato alle ore 17,45 sempre al PalaDeAmicis giocheranno gli Under 15 contro Valceresio, una gara molto importante che in caso di vittoria, sancirà la matematica certezza della conquista del primato in classifica nel girone; altro motivo di interesse sarà quello di cancellare la brutta prestazione di sabato scorso contro Tradate che è costata l'imbattibilità in questa stagione ai ragazzi di coachClaudio.
Infine, ma non x questo meno importante, Domenica 18 alle ore 18,00 sarà la volta della nostra Serie D che giocherà, ancora in trasferta a Vanzaghello contro la formazione di Turbigo, squadra che galleggia a metà classifica, ma che non è completamente ancora sicura di evitare i playout.
Dopo la clamorosa debacle biancorossa dello scorso weekend, l'obiettivo principale è quello di interrompere la striscia negativa di sconfitte consecutive prima possibile(speriamo venerdì); ad ogni caso dovremo tutti dare sempre il massimo.

Nessun commento: