domenica 11 marzo 2012

Caporetto x TUTTI i nostri biancorossi !!!

Si è concluso un weekend veramente molto insolito, speriamo sia soltanto l'unico anche x i prossimi anni:TUTTE le nostre squadre sono uscite sconfitte negli incontri disputati tra sabato e domenica.
Andiamo x ordine cronologico, cominicando a dire che gli Under 15, dopo aver inanellato una serie di 15 referti rosa consecutivi in stagione, sono incappati in una giornata storta, e sono stati sconfitti di dieci punti(55-45) nella trasferta di Tradate contro Sportlandia; il risultato negativo, comunque, non pregiudica il primato in classifica, quando mancano solo 2 giornate alla fine della prima fase.
Stamattina invece è stato il turno degli Under 17 che in quel di Gallarate, contro l'Ayers Rock, abbiamo lasciato x strada altri 2 punti preziosi x la sterile classifica della seconda fase, giocando molto male soprattutto in attacco, realizzando soltanto 37punti contro i 47punti subiti.
Infine, ma sicuramente NON meno importante , la nostra serie D è uscita sconfitta nel tardo pomeriggio, in quel di Boffalora Ticino contro la formazione di Corbetta con il punteggio di 66-52( 31-28).
Direi male, molto male x i nostri colori biancorossi questa due giorni; speriamo che la prossima settimana sia prodiga di risultati positivi, x riscattare questo ein plein negativo che, a memoria negli ultimi 6/7 anni mai era capitato.
Forza Ragazzi!!!!
Per i post con il commento delle partite degli under 17 e della serie D bisogna pazientare fino a domani.....(se riesco)

Nessun commento: