domenica 18 marzo 2012

Gli Under 13 lasciano il passo al Daverio

Ieri al PalaDeAmicis, i nostri piccoli biancorossi degli Under 13,davanti all'ormai solita cornice numerosa in tribuna dei genitori, sempre pronta a sostenere in maniera molto corretta e sportiva i propri figli, non sono riusciti a sconfiggere la formazione dei Rams di Daverio: 30 -37(15-21) il punteggio finale.
Abbiamo subito la difesa molto fisica e con le mani addosso degli ospiti in maglia gialla e ne hanno molto risentito le percentuali al tiro dei nostri biancorossi.
Peccato perchè con una maggiore attenzione in difesa e qualche canestro in più sbagliato banalmente e soprattutto una percentuale + dignitosa dalla lunetta, la parttia si sarebbe tranquillamente potuta portare a casa.
Nonostante tutto,se voliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, anche ieri si sono visti ulteriori piccoli miglioramenti, che fanno ben sperare x il futuro prossimo.
Dai ragazzi continuate a lavorare con il solito entusiasmo che vi contraddistingue sempre ad ogni allenamento!
Prossima partita Martedì 27 ancora in casa contro Fagnano, contro la quale, se giocheremo al meglio, potremmo portare a casa il nostro primo referto rosa nei playoff.
Tabellini: Giorgino 12, Henry 8, AndreM 4, Jimmy 3,Jacopo 3,HappyFeetSimo, Jogio, Ale, Ricky, Fede, Dany, Tommy

Nessun commento: