sabato 29 marzo 2008

importante vittoria per gli UNDER17!!!

oggi, nel tardo pomeriggio si è disputata la seconda partita di andata playoff per UNDER 17, contro Laveno. Il risultato finale ha segnato 59 a 52 per castronno...ma di emozioni ce ne sono state tante!!...la partita si preannunciava sicuramente molto insidiosa visto il grande affiatamento degli avversari, e fin dall' inizio nn sono mancati battibecchi tra giocatori e arbitro...C' è da dire che quella sottospecie di arbitro se l è proprio andate a cercare..cioè all' inizio era veramente scandaloso come arbitrava, da prendere a sberle...poi è andato (forse per paura di prenderle) man mano migliorando fischiando abbastanza bn... bè oltre all' arbitro la partita ha sempre visto noi in vantaggio anche se alcune distrazioni ci hanno compromesso l' andatura, nn permettendoci di allungare troppo il vantaggio punti...è stato sicuramente penalizzante nei nostri comfronti l' uscita di BIGwilly per 3 falli dopo appena cinque minuti di gara...da qui in poi abbiamo sofferto molto sotto canestro permettendo canestri e rimbalzi facili...Cmq alla fine ce la siamo cavata fino al 4 quarto dove il parziale di gioco è risultato favorevole agli avversari che hanno cosi potuto riavvicinarsi ulteriormente, fino ad un minaccioso -8 a 4 min. dalla fine. Come ci si aspettava è arrivata la zona e il pressing tutto campo (in cui ho perso un pallone balordo per un malinteso...) che tra palle recuperate da tutte e due i fronti hanno fatto diventare la palestra una vera bolgia tanto che era difficile chiamare a voce gli schemi...Minuto finale: un mio stupido fallo manda in lunetta il loro play che nn mi ricordo se li ha messi tt e due o solo uno, cmq rimesssa per noi riusciamo a portare su palla e sul filo della sirena siglare il +7 finale grazie a willy rientrato in precedenza.
é stata una bella partita, tesa ma bella...spero che tt quelli che sono venuti a vederci ( che ringrazio molto) si siano divertiti! bè allora alla prossima!!!! con lo stesso pubblico caloroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVI A TT RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

Parziali dei quarti: 18-15 15-12 17-9 9-16
Tabellini: Tony 14, Tommy 13, Willy 12, Micky 8, Iron Paolino 6, Mirko 4, Zucchino 2, Paleasky 0 ,Pippo, Simo, Swiffer, Ivan Manoli non entrati.

7 commenti:

Paleasky ha detto...

ciao a tutti, bruttissima la mia prestazione ieri pomeriggio... tommy sa il xk... cmq ero mollissimo sulle gambe in difesa, nn capivo più un cazzo, poi con quei tiri k prima entrano e poi escono vado in bestia... x il frenk: quando ho sbagliato il passaggio sulla zona, fortunosamente recuperato da tony(grazie), si è inca di brutto. Due azioni dopo berton ha proprio sbagliato il passaggio sulla zona e ci siamo presi due punti. Adesso dimmi xk quando sbaglia lui nn gli fa il culo.. e poi nn dire k nn ho ragione su questo. va be.. ciao

el Guru ! ha detto...

Ragazzi di positivo c'è soltanto il risultato!Laveno non è una brutta squadra, ma noi non abbiamo per niente giocato bene.......
La causa la dobbiamo ricercare, nella poca intensità negli allenamenti che a lungo andare ci ha fatto perdere perdere lucidità (vedi il pessimo parziale di 9 a 16 dell'ultimo perdiodo, con un canestro di Willy allo scadere..).
Abbiamo questa grossa opportunità di raggiungere le finali, sarebbe un peccato sciuparla,perchè non abbiamo fatto in pieno il nostro dovere.....Forza tutti presenti nei prossimi allenamenti da domani fino a fine stagione....
Nb:x Paleasky: prima fai bene quello che ti viene chiesto(e ieri eri abbastanza impresentabile)poi al resto non ci devi pensare...non è vero che non gli ha detto un cazzo! magari non lo ha fatto in modo plateale, ma sono sicuro che Iron Paolino(40 partite giocate con quella di ieri)si è anche scusato....Chiuso l'argomento!

Il Fenomeno ha detto...

Ma come???!!! il mio pupillo paleasky ha piazzato il virgolone?
Noooooooooooo....

!!Michael Jordan!! ha detto...

Bravi ragazzi sono contento che avete vinto... Spero che almeno voi riusciate a raggiungere le finai... Mi spiace di non essere venuto a vedere la partita cercherò di esserci alla prossima... Fenomeno ma tu non è che puoi cambiare pupillo ogni 2 settimane... un po' di tempo fa non era mica il tommy... bo... ciao a tutti ancora complimenti

Il Fenomeno ha detto...

Puntualizzo: il mio pupillo assoluto numero uno al mondo è mio cugino Lorenzo under14.
Poi un gradiono sotto c'è mr.bracciera, che non mi ricordo mai come si chiama..
Dopo di lui, una sfilza di giocatori che prediligo, tra cui spiccano Tommy, Paleasky e Mr.Delight, il vero mattotore delle notti brave Varesine..

el Guru ! ha detto...

Allora Fenomeno ti vengo in aiuto:
Tuo cugino Lorenzo non fa under 14 ma under 13.
Mr Bracciera si chiama Pippo e gioca con gli u15 e con gli u17
Mr.Delight si chiama Mirko.

Comunicazione di servizio:
allenamento u19 ore 20,00allenamento I divisione ore 21,00
Non mancate! martedì no allenamento perchè c'è l'ultima partita degli u19......

Anonimo ha detto...

Feste pasquali finite. Avanti tutta con i prossimi impegni.
il vice