domenica 2 marzo 2008

REFERTO ROSA x gli U15 contro VALCERESIO

Ieri, si è disputata l'ultima partita casalinga della prima fase del campionato under 15, contro Valceresio. Abbiamo vinto 71 a 47 (34 -20)
Purtroppo , causa assenza inguistificata dell'arbitro, la partita è iniziata con quasi mezz'ora di ritardo, ed è stata ben diretta dal nostro CRUS (un grande!!!).
La partita in sè, non ha avuto grossi sussulti, però era forse l'ultima partita dove avrei potuto ruotare tutti i giocatori, senza grossi problemi....
Cominciamo subito bene con Simone e Ivan Manoli che con alcune buone giocate ci permettono di prendere 10 punti di vantaggio; nel secondo quarto comincio a fare dei cambi e Ivan Roga si fa finalmente vedere....andiamo al riposo(si fa x dire xchè abbiamo cominciato quasi subito) sul +14.
Nel terzo quarto show personale di Super Pippo, che fa il bello e cattivo tempo nell'area ospite, ben suportato da Fede e da Ivan Manoli che in chiusura di quarto mette una bomba.
Ultimo quarto ancora girandola di cambi come nei precedenti, e Fede, Teo oltre ai soliti quattro, arrotndano il proprio bottino personale; sotto tono Giorgino(molto emozionato,x la presenza di alcuni amici...) e PaoloCheGuevara. Gli altri hanno giocato, senza lasciare traccia sul referto......
Tabellini: Ivan Manoli 18 punti,(pur giocando poco più di 20 minuti)solita concretezza in attacco e in difesa MVP.
Pippo 18 punti, oggi più genio che sregolatezza, ma comunque capace di complicare anche la + semplice delle situazioni..
Simone 11punti, e a parte qualche forzatura in attacco, positiva prestazione in cabina di regia, come al solito non sempre presente in difesa.
Ivan Roga 10 punti, alterna cose belle a spaventosi momenti di insicurezza e indecisioni..
Fede 8 punti, incredibilmente oggi ha commesso un solo fallo(merito di Crus)ma anche lui ha sbagliato alcune conclusioni e fatto passaggi improponibili.
Teo 4p., reduce da un infortunio al braccio che lo ha condizionato negli ultimi 10 giorni,a fasi alterne..
Giorgino 2 punti, ma meno presente di altre volte; così come PaoloCheGuevara 0 punti.
Gli altri (Pierce,Jacopo,Marco, 'Patrizio') pur giocando molti minuti, non hanno lasciato tracce, della loro presenza in campo....
Adesso sabato prossimo big match a Tradate contro Sportlandia, che determinerà quale delle due squadre arriverà al secondo posto in classifica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il crus è l'arbitro migliore vorrei mettere una delle sue battute con un giocatore del vaceresio... numero 17: "che cazzo vuoi arbitro? stai zitto!!!" crus si avvicina e sussurandogli nell'oreccio "hey ti il cazzo te lo mangi te"... comunque bella partita

el Guru ! ha detto...

grande grandissimo CRUS!!!Questo non me lo aveva detto!!
Avevo visto la scena, che lo aveva accompagnato fuori dal campo dopo l'espulsione ma non sapevo,gli avesse detto questa cosa..
Ormai si specializza sempre di più....
Tu invece eri molto emozionato x la presenza di Jack e del tuo amico, vero? Hai preso una super crosta, da paura!
Hai anche rischiato di finire in virgola.....

zano ha detto...

be... che dire... il crus è il migliore... ne devo ancora vedere di arbitri come lui...povero 17 però mi faceva pena...( ma vero)
cmq gio nn ti preoccupare le partite che devi giocar bene vengono adesso...vedi di non fumare troppo e di correre di più...