domenica 2 marzo 2008

Under17: sconfitta contro Valceresio; Valceresio65-Castronno55

Domenica mattina si è disputata a Induno Olona l' ultima partita del girone di ritorno contro Valceresio, che dopo questa vittoria, uscirà dai playoff annientata dal Campus.
Diciamo subito che tutti hanno dato pochissimo e x tutti intendo 8 persone di cui una infortunata! Eravamo in 8 grazie alla presenza dei due 93 Simo e Ivan, la sconfitta è giunta a causa delle assenze di Micky mouse, Mirko e di Iron Paolino. Coloro k hanno contribuito alla vittoria di 6 punti nel girone di andata.
La partita è iniziata subito male xk la Valceresio schiera i suoi due giocatori più forti, (poi willy mi spiegherai come fai a dire k l' otto nn era forte). Nel secondo quarto noi schieriamo i due 93 e la nostra mascotte.....................FRUSKY BEDDU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque il nostro coach a metà del secondo quarto chiama minuto e ci chiede se qualcuno ci ha detto che dobbiamo perdere la partita...... ehm........ no comment!
L' arbitro nn è stato scandaloso, DIO GRAZIE! e adesso ecco a voi il referto: Zucchino, il leader, eh eh con 18 punti; oh in questi tempi sta trascinando la squadra insieme a Tosco 15 punti che mette a segno tre tiri con la mano in faccia.... bravura o culo?!?!? boooooooo; poi abbiamo paleasky con 9 punti, sempre presente con la bomba e un tiro di culo allo scadere del terzo quarto di gioco, Willy52 con 6 punti, sempre più scazzato a ogni partita; Ivan 4 punti e Simo 2, e poi abbiamo il tragico caso del dottor tadiello con, incredibile, 0 punti.. Tadi riprenditi se no senza di te nn ce la facciamo ai playoff! E x ultimo la mascotte... anche lui con 0 punti. Va be ragazzi, abbiamo perso, fa niente, dai frank devo dirlo x forza, abbiamo perso spontaneamente così nn le prendiamo dal Campus.
Nel girone adesso abbiamo Tradate (vinto girone D), Laveno (seconda nel girone A), Cassano (quarta nel girone C). Ciao a tutti. Ci vediamo lunedì all' allenamento e nn deve mancare nessunooooo!!!!!!!!

3 commenti:

el Guru ! ha detto...

Vabbè Pale,pensa che i genitori a fine partita mi hanno detto che gli sembrava molto strano che io e Luca non gridavamo in panchina come al solito.......
Una cosa su WIlly52: non è scazzato, è stanco(soprattutto la domenica mattina).Ti ricordo che nelle ultime 3 settimane ha giocato tutte le partite tranne una, delle 4 squadre in cui può giocare.....
Poi sicuramente,con voi effettivamente da l'impressione, di essere scazzato, ma penso sia anche che l'assenza di Tady si faccia sentire:lui riesce a dargli la palla come la vule lui...E' chiaro che con i + grandi ha + stimoli....ma il suo campionato è questo ed è in questo che deve fare la differenza....

Anonimo ha detto...

willi....6 il migliore per me... lo 6 e lo resterai sempre... il mio cugi è il migliore in assoluto... tvukdb... by la cugi..

Anonimo ha detto...

Tadi muoviti a tornare xk nn ce la faccio a fare altri 40 min no stop anke nei playoff...
Zucchino