giovedì 13 marzo 2008

Prima Sconfitta in casa x la I divisione!

Ieri sera, la nostra prima squadra, priva di alcuni elementi del quintetto o comunque importanti nell’economia della squadra,(Fenomeno,GregoRoby e K.G.Ale) ha subito la prima sconfitta casalinga.
Iniziamo molto bene, grazie al numerose bombe di MJ e di Pury, sulla loro zona, ma non riusciamo a chiudere la partita(+11 nel secondo quarto), a causa di un certo rilassamento in difesa, ci facciam rimontare, e prendiamo dei contropiedi evitabilissimi , fino a +2 prima del riposo. (33 a 31)
Dopo un sostanziale equilibrio nel terzo quarto, ci siamo portati sul + 6 all ‘inizio dell'ultimo quarto(56-50) ;da quel momento in poi si è spenta la luce offensiva:facciamo fatica a terminare i giochi, facciamo tiri forzati e con un parziale di 8 a 22 abbiamo perso meritatamente… Troppo poco MJ , peraltro molto stanco alla fine , come unico e prevedibile terminale offensivo …. gli altri si sono persi …..
Complimenti all’Antoniano che non ha mai mollato credendoci sempre, e meritatamente si è portato a casa l’incontro (ndr: il num18 ne ha fatti 18…meditate gente!!).
Adesso tutti gli allenamenti a partire da lunedì prossimo saranno indirizzati esclusivamente alla preparazione al girone di ritorno di questo campionato…speriamo di recuperare energie e giocatori, x poter raggiungere l’obiettivo …….
Ricordiamoci comunque che, nonostante la sconfitta, siamo ancora in testa alla classifica con due punti di vantaggio sulle seconde(Clivio,Montello, Antoniano e Daverio)
Tabellini : M.J. 25, BenGordonTiuz 12, Pury 9, Iron Paolino 6, Fily 5, Oz 4, Andrea B 2, PaulKucoc 0, Jack 0 , Dodone 0

Forza BIANCOROSSI!!!

Nessun commento: