mercoledì 19 marzo 2008

altra sconfitta per gli under 19

ieri sera è andata in scena l'ennesima sfida tra tradate e castronno.... il risultato alla fine della partita dirà tradate 81 castronno 79 ma quello che il risultato non dice è che il tradate ha giocato tre quarti di gara con le seconde linee... un parziale di 8 a 0 iniziale è a mio parere risultato decisivo per il proseguo della gara... da parte nostra c'è stato un risveglio nella seconda parte della gara con inventive personali di tiuz (a fine gara il tabellino segnerà 27 punti per lui) e di paolino che porta a referto 14 punti e buoni assist per paul che anche se un po' impreciso inizialmente a causa di una sciorta da freddo si riprende strada facendo finendo con 16 punti. Buona la prestazione da secondo lungo per stiz che prende buoni rimbalzi offensivi correggendo in punti i tiri sbagliati dalle guardie... per lui alla fine saranno 13 i punti a referto... per dodo una partita di cuore... non ci stava ad essere preso per il culo e ha fatto tutto ciò che poteva fare... rimbalzi sportellate assist e punti per lui 8 punti... per massimino e rota pochi minuti e fuori dalle azioni offensive... per quanto mi riguarda ho giocato una bruttissima partita.. non riuscivo a muovermi e a fare ciò che volevo fare... e per questo mi incazzavo... chiedo quindo scusa ai miei compagni per le mie reazioni...

1 commento:

el Guru ! ha detto...

.....non c'è mai limite al peggio!!
Adesso stop di due settimane e ultima partita della stagione il 1 Aprile a Castronno contro Saronno.Spero che troverete gli stimoli giusti x dimostrare che almeno siamo pari a loro e soprattutto evitare l'ultimo posto in classifica, veramente umiliante......
Auguri di BUONA PASQUA!!!