venerdì 7 marzo 2008

6 PARTITE Decisive in 6 GIORNI per le nostre SQUADRE

Da sabato 8 a Giovedì 13/3 , le nostre 5 sqaudre saranno impegnate in incontri, per la maggior parte dei quali decisivi:
Si comincia con gli Under15 che Sabato alle 15,45 saranno impegnati, a Tradate contro Sportlandia x difendere il secondo posto nel girone. Per arrivare secondi basterebbe o la vittoria oppure una sconfitta con meno di 14 punti di distacco. Speriamo in bene!

Domenica mattina gli Under 19 alle ore 11,00, saranno di scena a SARONNO per cercare di sconfiggere la forte formazione locale e riaccendere le speranze x arrivare alle finali a 3. Compito difficile, data anche l'orario domenicale e mattutino, ma spero che gli 89POWER e aggregati, siano all'altezza della situazione.

Lunedì 10 sera a Valle Olona saranno di scena gli Under 21 contro il Bosto, nell'ultima partita della stagione, contro la finalista della categoria e, molto probabilmente la campione provinciale.
Rendiamogli onore, dimostrando comunque di poter competere con loro!

Martedì 11 alle 19,45, gli Under 19 scenderanno di nuovo in campo, in quel di Arcisate contro Valceresio, nell'altra partita di Playoff. E' scontato il fatto che dovremo fare il possibile x vincere, come nella gara d'andata ......

Mercoledì 12 alle 21,00 finalmente in casa, giocherà la nostra Capolista solitaria della I Divisione, contro l'agguuerrita formazione dell'Antoniano, che l'anno scorso militava nel campionato di Promozione e capace quest'anno di sconfiggere in casa proprio Clivio al completo.
Anche qui dobbiamo sfruttare il più possibile il fattore campo x rimanere in testa alla classifica in solitaria, nonostante la sicura assenza del Fenomeno e forse di un paio di altri elementi.

Infine, ultima solo in termini di tempo, ma non di importanza, Giovedì 13 alle 20,30, giocheranno gli Under 17, nella prima partita di Playoff contro Sportlandia, vincitrice del girone D.
Anche qui, è importantissimo ben figurare, per poter accedere alle finali a 4 provinciali; compito difficile ma non impossibile, nonostante siamo sotto età di un anno, rispetto alle altre squadre.

Purtroppo solo una di queste partite la giocheremo in casa, ma ci tenevo a farlo presente a tutti, se nell'eventualità qualcuno volesse aggiungersi allle trasferte x sostenere i nostri Giovani Leoni BIANCOROSSI.
FORZA CASTRONNO!!!

2 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Non avete minimamente idea di quanto soffra a non poter scendere un campo insieme a voi in queste settimane.. Ma a quanto pare la caviglia a fatto crack del tutto, e il medico dell'ecografia mi ha diagnosticato la rottura del legamento. Ora aspetto la visita dell'ortopedico, che mi dica quanto tempo e cosa debba fare x recuperare il più in fretta possibile. Al di la di tutto, mi raccomando soprattutto con la prima divisione. Che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non siano vani.. andiamo a vincere ogni partita di qui alla fine dell'anno, perchè la possibilità di arrivare in Promozione è davvero a portata di mano, e dipende solo da noi!!!

IL TOMMY ha detto...

forza fenomeno io ti capisco bene purtroppo...ma vedrai che quando torni sarai molto più agguerrito di prima!!!( e allora per gli avversari nn ci sarà più via di scampo...) cmq spero che in tutte queste partite ci sia per tutti un buon tifo (soprattutto in casa!!!!)
FORZA CASTRONNO!!!!