mercoledì 25 gennaio 2012

Partite della Settimana

Ecco gli impegni,x questa settimana x le nostre quattro squadre:
VENERDI' 27 alle ore 21,15 scenderà in campo la nostra Serie D che affronterà in trasferta a Gavirate, la forte formazione del La Sportiva Gavirate, nostra ormai rivale storica, sarà un impegno molto difficile, ma il gruppo farà il possibile x riscattare la brutta prestazione patita nella gara di andata.
SABATO 28 alle ore 18,00 al PalaDeAmicis la formazione ancora imbattuta degli Under 15 guidata da coach Claudio, affronterà i pari età di Gavirate.
Appuntamento doppio x gli Under 13 che DOMENICA 29, con 2 squadre iscritte, andranno a Gorla Maggiore, nel pomeriggio, x il consueto appuntamento del Join the Game; il giorno successivo LUNEDI'30 alle ore 18,15 giocheranno in trasferta la partita del loro campionato affrontando i pari età di MALNATE.
Infine MERCOLEDI' 31 alle ore 19,00 in quel di Luino, i nostri Under 17, purtroppo ancora menomati dalla pesante assenza di Teo, si giocheranno il primato in classifica affrontando la formazione di Verbano Luino, ostica formazione che nella gara di andata abbiamo sconfitto con il punteggio di 52-46. Replicare un altro filotto, è veramente difficile, ma il nostro impegno sarà massimo!!!! Forza CASTRONNO!!!!

Nessun commento: