lunedì 9 gennaio 2012

Partite della Settimana

Ecco dopo la pausa Natalizia gli impegni delle nostre quattro squadre nella settimana che andremo a cominciare:
inizierà per prima la nostra Serie D che VENERDI' 13 alle ore 21,15, affronterà in casa al PalaDe Amicis, la capolista SanVittore, sulla carta sarà un incontro abbastanza proibitivo per i nostri biancorossi, che cercheranno in tutti i modi x sovvertire il pronostico.
Gli Under 13 avrebbero dovuto giocare a Sabato 14 a Malnate, contro i pari età dell'OrMa Malnate, ma purtroppo, causa indisponibilità della palestra la partita è stata posticipata a LUNEDI' 30 Gennaio alle ore 18,15.
Contemporaneamente giocheranno , entrambe in trasferta DOMENICA 15 alle ore 11,00 le altre nostre due formazioni:
gli imbattuti Under 15 di coach Claudio se la vedranno in quel di Sumirago, contro la formazione del Bosto, sicuramente un match sulla carta abbastanza agevole.
Sicuramente molto più impegnativa e difficile sarà la trasferta degli Under 17 a Induno Olona,nella Palestra di via Croci, contro la formazione di Valceresio, in lotta x la conquista di uno dei 3 posti utili, x l'accesso alla seconda fase playoff di categoria.
Sarò molto difficile poter fare ein plein di vittorie, ma..........TUTTI i biancorossi faranno il loro meglio. FORZA CASTRONNO!!!!

Nessun commento: