domenica 22 gennaio 2012

Facile Vittoria x gli Under 17

Ieri i nostri Under 17 ancora privi dell'infortunato Teo, si sono facilmente imposti, sulla formazione di Caravate con il punteggio di 77-28(43-11).
Non è stata sicuramente una partita intensa e nemmeno ben giuocata dai nostri biancorossi, ma in queste condizioni( Lory in campo dopo 4 giorni di febbbre) è difficile pretendere di più.
Starting five con Lory in campo insieme a Marco,WunderTommy,AndreYoghy e Lucone e inizio di partita abbastanza agevole, pur con bruttte percentuali al tiro, dovute anche ad una non impeccabile concentrazione (18-7); molto meglio il secondo quarto con finalmente il positivo impatto di TommyFoti, oltre ai soliti Lory, WunderTommy e Marco, e discreta la difesa, con Lucone unico dominatore nel pitturato, che concede soltanto 4 punti ai non irresistibili avversari; partita già in ghiaccio al riposo lungo:43-11.
Poco da dire di positivo nel terzo quarto, nel quale predomina un certo rilassamento generale(11-10 il parziale di quarto); meglio l'ultimo quarto almeno in attacco(23-7), ma comunque con poche buone giocate. Chiudiamo sul 77-28, con l'unico rammarico che AndreYoghi , non al meglio fisicamente, non è riuscito a realizzare nemmeno un punto.
Adesso tutti presenti ai prossimi allenamenti x preparare al meglio la difficile trasferta di mercoledi 1 febbraio a Luino. Forza Ragazzi!!
Tabellini: Lory 30p, Marco 13, WunderTommy8, Tommy Foti 8, Lucone 7 ( 18 rimbalzi), Alby 5, FedeCat 4, Eddy 2, AndreYoghi 0.

Nessun commento: