martedì 17 gennaio 2012

Partite della Settimana

Dopo l'importante filotto del weekend appena concluso, proviamo ad andare avanti con questo trend positivo nell'anno appena iniziato, con altre quattro partite per le nostre squadre.
Aprirà le danze la Serie D, che nella I giornata di Ritorno ospiterà al PalaDeAmicis,Venerdì 20 alle ore 21,15 la formazione di Rho, cercando di ribaltare la sconfitta patita nel turno d'esordio in questo campionato.
A tale proposito vorrei fare un appello alla nostra meravigliosa curva e a tutti i ragazzi delle giovanili , a sostenere i nostri biancorossi.
Le altre nostre 3 squadre giovanili saranno impegnate nella giornata di Sabato 21 e precisamente scenderanno in campo alle ore 16,00, gli Under 13 in casa contro la formazione del Verbano Luino, cercando di recuperare il -5 patito nella gara di andata.
A seguire, alle ore 18,00 sempre al PalaDeAmicis, sarà la volta degli Under 17, reduci dal brillante match contro Valceresio, ad affrontare la formazione di Caravate, già sconfitta nel girone di andata.
Sempre Sabato alle ore 18,00 ma a Laveno, saranno di scena gli imbattuti Under 15 che affronteranno i pari età di Laveno, x ribadire il primato in classifica.
Siamo in striscia positiva nel nuovo anno......speriamo continui.
FORZA CASTRONNO!!!!!

Nessun commento: