mercoledì 18 febbraio 2009

Under 21 sconfitti a Saronno

Ieri sera i nostri ragazzi, non troppo motivati, sono stati sconfitti dalla formazione degli amaretti, con il punteggio di 85 a 66(47-37). Saronno si presenta al gran completo e con molta più intensità difensiva e, salvo alcuni sprazzi, dimostra subito di voler portare a casa la partita, grazie a Leva, Orsanigo e Borroni e anche a maggiori motivazioni, ai fini della classifica, che la danno ancora in corsa x il primo posto nel girone.
Da parte nostra, out MJEma, Klasnic , Oz e Massimino, tra le varie rotazioni operate nel corso della gara,(tutti e 11 hanno giocato almeno 13 minuti), buone cose da IronPaolino(14) e in attacco da Fili(15)ancora alle prese con la fastidiosa tallonite.
Discreto l'apporto di Dodone e di un Bellons in grande spolvero con il 100% dal campo, x gli altri serata non delle migliori......
Ecco lo scout redatto dal nostro CiccioFli Mendoza: Fili 15, IronPaolino 14, Bellons 9, Stizz 7, Dodone 6, Tiuz 5, Puri 5, Fenomeno 2, KGAle 2, PaulKukoc 2, Mancino 1.
Adesso vediamo di concludere degnamente questo campionato, vincendo entrambe le ultime 2 partite in casa che ci rimangono da disputare; x alcuni(gli '88) saranno le ultime partite dei campionati giovanili.

Nessun commento: