mercoledì 11 febbraio 2009

Cifre partita under 17

Oltre ad un impatto mentale sbagliato sulla partita, ad una scarsa lucidità e poca grinta nel lottare su ogni palla vagante(di dominio assoluto di Buguggiate), anche le cifre di squadra ci condannano......
Abbiamo tirato male da 2 19/52 con il 36,5%, meglio da 3 con 6/11 (54,5%), male i tiri liberi, sintomo comunque di una certa pressione psicologica sull'evento solo 2/8 con il 25%.
Abbiamo gettato al vento, senza pressione avversaria la bellezza di 18 palle perse, la maggior parte delle quali si è trasformata in facili contropiedi avversari, mentre abbiamo recuperato solo 15 palloni.
Ci si potrebbe anche attaccare alla differenza falli commessi e falli subiti, 23 contro i 14 commessi da Buguggiate, sintomo comunque di aver poco cercato anche la penetrazione in 1vs 1; non voglio assolutamente prendere come scusa, il diverso metro adottato dall'arbitro, il quale non ha assolutamente influenzato l'incontro salvo un paio di episodi, tipici di ripicca del suo repertorio durante la partita, ma assolutamente super partes nei minuti finali dell'incontro.
Certe cifre ci devono far molto riflettere, x il proseguio di stagione ma sopratuttto deve cambiare l'atteggiamento in allenamento e di conseguenza in partita, circa una maggior concentrazione e intensità difensiva, e una maggior grinta e voglia di lottare su ogni pallone.
FORZA RAGAZZI cominciamo sin dal prossimo allenamento, a mettere in pratica queste cose....

Nessun commento: