martedì 24 febbraio 2009

Under 21 Sconfitta nel finale

Ieri sera, in una gara di vitale importanza x gli ospiti di Sportlandia Tradate, che in caso di vittoria avrebbero quasi ipotecato la finale provinciale, ci siamo fatti sorprendere nei minuti finali, dalla squadra ospite e siamo stati sconfitti con il punteggio di 68 -71(36-35).
Dopo un primo quarto iniziato unpò alla leggera da parte nostra, subendo oltremodo gli avversari, nel secondo quarto grazie a KGAle,MJEma e Fili passiamo in vantaggio, andando al riposo sul +1, dopo aver preso una bomba allo scadere, da oltre 8 metri, dal solito Gervasini.
Controlliamo la partita nel terzo quarto, grazie a 2 bombe consecutive del Fenomeno, canestri di Dodone,Stiz, Kukoc,KGAle e Ema, mnetre dall'altra parte sono Crocella(17) e Liparoti(19) a tenere in partita la compagine biancoverde;chiudiamo sul +3(56-53) il periodo.
Ultimo quarto che si apre con un 2su2 ai liberi di Stizz, al quale risponde Crocella in entrata, poi Fili da sotto, purtroppo subiamo sulla 3-2 , 3 bombe consecutive(2 di Testoni intervallata a una di Gervasini), nonostante tutto rimaniamo a fatica in partita grazie a KGAle e ad un libero di IronPaolino(65-66).Passiamo in vantaggio con 2/2 ai liberi di MJEma, ma Crocella in entrata porta avanti Sportlandia, sul ribaltamento di fronte Fili subisce fallo ma fa solo 1/2 dalla linea della carità, pareggiando le sorti dell'incontro a 40 secondi dalla fine. Tradate fa fatica ad attaccare la nostra zona molto alta, e trova un tiro forzato, la palla vagante, come quasi tutte quelle capitate durante l'incontro, torna nelle mani di Crocella e compagni, che gestiscono il possesso negli ultimi 25 secondi; non facciamo fallo e a 4 secondi dal termine Liparoti in entrata realizza un 2+1. Vano il tentativo, dopo il time out, da parte di MJEma, di pareggiare l'incontro.
Finisce 68 a 71 con gli ospiti esultanti, x il risultato ottenuto, vittoria fortemente voluta ad ogni costo, lottando sempre su ogni pallone, a differenza dei nostri biancorossi.
Tabellini dell'incontro: MJEma 18, Fili 15, KGAle 14,Fenomeno 6, Stizz 4, Dodone 4, Mancino 3, PaulKukoc 2, IronPaolino2,Klasnic, capitanPuri , Bellons n.e.

1 commento:

Il Mancino ha detto...

peccato ragazzi .... ci stava uno scherzetto a quel faccia di merda la .......peccato..