sabato 10 gennaio 2009

Vittoria x gli under 17!

Oggi gli under 17, senza coach Luca a casa con l'influenza, in formazione rimaneggiata e con molti giocatori in campo non in buone condizioni, si è imposta contro la Motrix Cavaria con il punteggio di 92 a 59 (46-26).
In Panchina c'erano tutti i giocatori effettivi, ma TiniWilly52 era con le stampelle, IvanSwiffer con il gesso al dito e quindi indisponibili, mentre capitanTony e Paleasky si sono presentati in campo ma con la febbre e visibilmente debilitati, GiagiaDelight a corto di fiato e visibilmente ingrassato,dopo le abbondanti libagioni natalizie nella terra natia; gli altri apparentemente sembravano in condizioni accettabili(+o-), pur non essendosi allenati al meglio nei giorni scorsi.
Cominciamo con poca intensità in difesa ma comunque prendiamo un certo margine di vantaggio già nel primo quarto grazie anche a IvanManolito ben imbeccato da un ispirato Tommy e a Paleasky; il primo quarto si chiude sul 29-17, con un bomba allo scadere di Zucchino. Stessa musica nel secondo quarto dove però facciamo fatica ad attaccare la zona avversaria, realizziamo soltano 17 punti, anche causa errori evitabilissimi di GiagiaDelight e MickyDusanK, in evidenza SuperPippo e un generosissimo capitanTony.
Dopo il riposo la partita diventa pura accademia e, a parte i primi minuti del terzo quarto, sia Tony che Paleasky non rientrano in campo,poichè visibilmente debilitati. C'è ampio spazio x tutti, purtroppo non riusciamo a far segnare un provatissimo Frusky (autore comunque di 3 recuperi e altrettanti falli... ), mentre tutti gli altri vanno a segno abbastanza agevolmente, la nostra difesa lascia molto a desiderare ma basta x vincere con oltre 30 punti di scarto.
Tabellini: IvanManolito 20p 14rim. 5p.r. MVP dell'incontro, anche se nel finale ha sbagliato qualche tiro di troppo.
SuperPippo 17p (7/8 ai liberi) entra nella zona avversaria caricandoli di falli.
Tommy 10p. 7assist discreta partita la sua, anche se con avversari non alla sua altezza
x GiagiaDelight e MickyDusanK 9 punti entrambi ma poco precisi e soprattutto poco attenti in difesa.
Gli influenzati capitanTony (9p) e Paleasky(7p) hanno fatto del loro meglio ma ovviamente non hanno inciso come nelle loro possibilità. SimonPietro (6p)Zucchino (5p) hanno giocato al di sotto delle loro possibilità.
Poco altro da dire, se non nel ricordare a tutti la presenza obbligatoria agli allenamenti della prossima settimana: dovremo preparare al meglio la partita di sabato prossimo in trasferta contro Sportlandia Tradate, una tappa importante, se riuscissimo a vincere, di avvicinamento al primo posto nel girone.
Mi raccomando ragazzi tutti presenti!

Nessun commento: