sabato 31 gennaio 2009

VIncono ma non convincono gli under 17

Si è da poco conclusa la partita a Daverio che vedeva di fronte i nostri ragazzi alla formazione locale; pur vincendo con un largo punteggio 46-97 (28- 48) i giovani biancorossi non hanno disputato una partita accettabile, causa scarso impegno difensivo e pochissima concentrazione in attacco, privilegiando azioni personali piuttosto che i giochi chiamati.
A parte i primi 4 minuti, in cui la partita, grazie alle nostre sviste, era ancora aperta , abbiamo difeso un paio di minuti aggressivi e abbiamo chiuso il primo quarto sul 12-26, grazie anche a 6 punti consecutivi di SuperPippo nel finale, mentre precedentemente erano stati Paleasky,Tommy e IvanManolito a bucare la retina avversaria. Il secondo quarto ci vede parzialmente in difficoltà nell'attaccare la zona avversaria, Zucchino con 5 punti di fila(tripla e un canestro da sotto) ,Tommy da fuori e IvanManolito nel pitturato, tengono lontani i Daverio Rams; andiamo al riposo sul +20 (28-48).
Nel terzo quarto migliora l'intensità difensiva(almeno accettabile) e, nonostante tutte le rotazioni dei giocatori, ci portiamo sul 36-80, con buone cose x MickyDusanK, il rientrante Giagianiis e i soliti IvanManolito, SuperPippo e Paleasky.
Ultimo quarto all'insegna dell'accademia, con soluzioni personali fermate fallosamente dagli avversari, realizziamo soltanto 17 punti di cui ben 11 dalla lunetta; e commettiamo errori banali sotto canestro e in contropiede. Finisce l'incontro con 51 punti di vantaggio, ma non è stata x niente una buona prestazione.
Settimana prossima la prova della verità, in cui tutti e 12 i giocatori dovranno essere al massimo della concentrazione....d'ora in avanti non si può + scherzare.
Ecco lo scout dell'incontro, tenuto da Luca(fratello di Tony):
Tommy 17punti, Paleasky 16, IvanManolito 15, SuperPippo 15, MickyDusanK. 9, Zucchino 8, Giagianiis 7, IvanSwiffer 4, capitanTony 2, SimonPietro 2, Frusky 2, Joelsito 0.

3 commenti:

Paleasky ha detto...

partita conclusa.. PALEASKY ON THE SKY!! partita facile, squadra nn molto forte, si abbiamo giocato con sufficienza.. scazzati al massimo.. abbiamo riso e scherzato.. ma ci stava.. concordo col frenki frenki che dalla prossima nn si scherza piu un cazzo.. dobbiamo andare in campo come dio comanda e nn sbagliare nulla.. DAI RAGA!!!!! Paleasky.. ON THE SKY!!

Il Fenomeno ha detto...

dai gente, che palle con ste lamentele dopo un +50!.. avete vinto, questo basta.. la prossima partita adeguerete l'intensità e le determinazione al livello dell'avversaria, ne sono sicuro!

Anonimo ha detto...

...Diciamo una partita con poca tensione agonistica,risparmiata secondo me per la sfida di sabato!Forza ragazzi sono sicuro che vi rifarete della sconfitta dell andata,confido anche sul supporto dei numerosi tifosi che verranno in palestra!