domenica 25 gennaio 2009

Agevole vittoria x gli under 17 contro ALBIZZATE

Ieri pomeriggio, abbiamo disputato con gli under17 il derby con ALBIZZATE, come da pronostico, il risultato non è mai stato in discussione, abbiamo vinto con il punteggio di 123-42(58-26).
Iniziamo molto male in difesa concedendo troppi spazi agli avversari che ci puniscono con Rossi(fratello di Kukoc), Passerini e Gaiarin; noi rispondiamo con Tony, BigTinyWilly e Tommy; poi, nella seconda metà del quarto,una maggior attenzione in difesa e la pressione a tutto campo, x tenere concentrati i ragazzi, chiudiamo l'incontro finendo il primo periodo sul 32-15.
Da qui in poi, non c'è stata più partita, nonostante tutti e 12 i giocatori, si siano alternati in campo, realizzando tutti almeno un canestro. Chiudiamo con 7 giocatori in doppia cifra, di cui 3 in doppia doppia(Tommy,TiniWilly e IvanManolito)
Tommy con 18punti e 10 assist è stato il più prolifico, seguito da BigTinyWilly con 17p. e 10 rimb.; Zucchino e Paleasky hanno realizzato entrambi 14 punti, CapitanTony chiude con 13 punti, SimonPietro molto preciso al tiro con 6/7 da 2 6p.rec e 4ass ha realizzato 12 punti. Ultimo giocatore in doppia cifra ma anche in doppia doppia IvanManolito con 10 punti, altrettanti rimbalzi, contornate da 4p.rec e 4ass.
Seguono in ordine di punti fatti TutinaSuperPippo con 8punti, apparso poco ispirato, MickyDusanK con 7punti, poi IvanSwiffer con 6p., ma con 4assist; infine Frusky e l'esordiente JOELSITO hanno realizzando entrambi 2 punti.
Una partita con molto poco da dire, giocata purtroppo a tratti con sufficienza da parte nostra, e questo non è molto positivo e soprattutto poco rispettoso nei confronti degli avversari.
Ricominciamo ad allenarci seriamente e al completo, nelle prossime 2 settimane x prepararci al meglio allo scontro al vertice contro Buguggiate, tra due sabati.
A tale proposito, abbiamo anticipato la partita alle ore 15,30 sempre sabato 7 febbraio.

1 commento:

Paleasky ha detto...

tutina poco ispirato????? ahahahah.. tutina nn sapeva se stava giocando a pallacanestro o a curling.. paleasky on the sky!! bella partita, aspettiamo cn ansia il big-match.. DAI KE LI DEVASTIAMO.. gli facciamo vedere noi ki siamo!!! I WHITEANDREDS LIONS