mercoledì 14 gennaio 2009

Under 21 Sconfitta a Gazzada !

Ieri sera i nostri under 21, non sono riusciti ad imporsi, sul campo di Gazzada, alla formazione del 7 Laghi, cedendo con il punteggio di 75 a67.
Esordio in campo di K.G.Ale comunque ancora fuori forma e senza il ritmo partita(speriamo lo recuperi in fretta), mentre non erano della partita, anche se presenti in panchina a fare lo scout, MJEma e Iron Paolino, oltre all'ammalato cronico Dodone.
Cominciamo abbastanza bene grazie ad un Fili ispirato e ad uno Stizzella in serata di grazia al tiro e chiudiamo il primo quarto avanti di 8(10-18). Purtroppo, la serata no al tiro del Fenomeno e di Tiuz e un black out difensivo nel secondo quarto, ci vede al riposo sotto di 7 (35-28).
Piccola reazione nel terzo periodo, in cui finalmente sia Tiuz che il Fenomeno si sbloccano realizzando 2 bombe il primo e 1 il secondo, oltre che alcune buone giocate; ma è solo un impressione, arriviamo sul -3, ma sprechiamo + volte, stessa cosa nell'ultimo quarto e mestamente molliamo il colpo lasciando ad una non irresistibile formazione di casa, la vittoria.
MVP dell'incontro un ispirato Fili(24 punti,15rimb. 2 super croste), seguito a ruota da uno Stizzella(17p. 6/6 ai liberi) al quale la presenza sulle tribune della tipa, ha portato molto bene(falla venire anche domani sera...), Tiuz e Fenomeno chiudono con 8 punti a testa, uno spento PaulKucoc (un debilitato) 5p, capitanPury 4p, un coriaceo Mancino 1punto, l'esordiente KGAle non ha segnato ma ha preso 11rimbalzi; in campo è sceso anche Klasnic, partito in quintetto, ma l'unico ricordo che si ha della sua partita è un airball(!!!), non sono entrati Oz, Bellons e Massimino.
Adesso x accedere ai playoff, come quarta classificata, senza sperare in risultati favorevoli, alquanto improbabili, dobbiamo vincere in casa contro Turbigo ormai quasi sicura del secondo posto in classifica; sarà dura, ma, anche senza MJEma, potremmo farcela, con una maggior intensità difensiva e con una prova al tiro decorosa.
Partita da dimenticare x alcuni, sperando in un pronto riscatto nell'importante match di domani sera con la Promozione, in casa contro Malnate. Spero che i nostri super tifosi Weigo,CiccioFli Bombe e tuttalla banda, presenti ieri sera, siano ancora più rumorosi ad incitare i propri amici.

1 commento:

Il Fenomeno ha detto...

Peccato perchè ci tenevo a vincere.. cmq mi sa che avete scicallato 2 punti, ma nn importa dai.. vediamo di vincere stasera! spero di recuperare un pò, imbottendomi di farmaci, perchè ho un pochino di febbre..