giovedì 1 novembre 2007

Seconda Vittoria per gli Under 19.Spazzato il B.VIVA

Notte di Halloween, ieri sera in palestra, con il quintetto schierato(quello di partenza a Vedano) in vena di fare scherzi stupidi al guru e agli altri compagni di squadra....
Dopo 4 minuti di pena assoluta e scazzo totale siamo sul 2-3 per B.Viva.
Cambio prima Tiuz x Paolino e poi Dodo per Aldone e andiamo avanti senza farci più riprendere. Quest'ultimo, molto motivato e desideroso di fare bella figura, risulterà il più positivo in tutto l'incontro, realizzando alla fine 20 punti (9/10 da due).
Tante rotazioni, dato che la partita era abbastanza segnata, sono entrati tutti e 12 almeno due volte, peccato che non tutti abbiano segnato. Poche altre note positive: da rilevare nell'ultimo quarto una bomba di Tiuz da oltre 7 metri, pareggiata subito dal campioncino con il suo classico tiro sulla linea della pallavolo(8 metri abbondanti).
Baket Viva abbastanza modesto tecnicamente e anche giovane(con 4 91 e un paio di 92).
Punteggio finale 74 -43.
Ecco i tabellini: Aldone 20, Tiuz 16, campioncino 11, mancino8, Paul 7, Paolino 6, Dodone 2, Massimino 2, Daniele 2,Ale 0(molto scazzato!!!!!).
Adesso abbiamo un turno di riposo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero una partita storica!!!!!!!!1 sugli spalti c'era tanta di quella f..a da scuotere chiunque!!!!! peccato che la maggiorparte di quelle bellezze fosse già accompagnata dai miei grandi compagni di squadra!!!! fatto sta che guidato dalla forza femminile sugli spalti ho messo il primo ventello da castronnese e li dedico tutti al mio capitano, al grande dodo mio modello di gioco!!!!!!!!!! grazie capitano!!!! e grazie anche a francuzzo senza il quale non avrei potuto entrare e giocare e segnare così tanto!!!!
Ora godiamoci il meritato riposo... grandi ragazzi e agli altri non resta che salutare la capolista!!!!!!!! non si può che vincere con una tifoseria così affezionata e grintosa e se poi come ieri diventa anche seducente è il massimo che si possa avere!!!!!!!!!

el Guru ! ha detto...

PERBACCO!!!
Dovevi fare un ventello per postare il primo commento, sul nostro blog?
Prima cosa benvenuto da parte di tutti, seconda cosa dai il tuo indirizzo mail al fenomeno, così puoi registrarti e fare qualche articolo.
Cosa più importante.... hai giocato così xchè c'era PROFUMO di pelo oppure gli avversari erano troppo scarsi e quindi era facile segnare?
Ricordati comunque che sei una statuona del presepe in difesa anche contro quelli scarsi.....
Poi potresti anche scegliere un modello di gioco più vicino alle tue caratteristiche: Dodo è giusto il tuo opposto -lui difende tu no , lui non la mette (o la mette poco) e tu la metti di più - lui passa la palla tu mai. Su una cosa vi assomigliate siete due ragazzi intelligenti e disponibili, come del resto la maggior parte di voi.

Anonimo ha detto...

opto per l'ipotesi del pelo!!!!!!!! non mi sono mai sentito tanto etero sessuale!!!!!!! comunque appena lo vedo gli do l'indirizzo e confermo che dodo è il mio modello perchè ha cuore carattere difende è un uomo squadra e voglio assomigliare a lui in tutte queste cose per potere definirmi un gocatore di basket nel vero senso della parola!!!!!!!!!

Il Fenomeno ha detto...

Complimenti ad Aldo Baglio.. a breve il tuo ingresso ufficiale!