domenica 4 novembre 2007

DUE VITTORIE NEL WEEK END

La settimana di partite delle Squadre della Pallacanestro Castronno, si è conclusa con altre due vittorie.
Sabato gli under 17(squadra di soli 92+ 3 '93),allenati dal coach Luca, nella prima giornata di campionato, hanno sconfitto a Buguggiate, la squadra locale con il punteggio di 48 a 82.
Tra i protagonisti dell'incontro il nostro WILLY52, grande pupillo del fenomeno e di Mj, che ha segnato 19 punti; bene anche il resto della squadra di capitan Toscani.
Si è giocata a Castronno, oggi pomeriggio, la prima giornata del campionato under 15(1993). La squadra allenata dal guru, ha avuto agevolmente la meglio sulla squadra Omnia Sport Caravate con il punteggio di 103 -36. Protagonisti dell'incontro i tre che ieri hanno giocato con gli under 17,( comportandosi abbastanza bene): Simone Guietti con 27 punti, Zanetti Filippo con 26 e Ivan Manoli con 22.
Cerchiamo di coinvolgere anche i ragazzi più giovani a leggere e a scrivere sul nostro blog.

2 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Siccome è lunedì, inizia il toto-scommesse su quanti saremo stasera all'allenamento. Dopo aver toccato la cifra record di 20 persone lunedì scorso. Puntiamo oggi ad essere almeno in 22, così giochiamo un bell' 11 vs 11 al campo sportivo. Xò dico subito che io compro Pàpa x farlo giocare in porta!
Frengo, visto che sei te che gestisci.. Ke ne dici di.. To Cut-cut-cut.... Ovvero tagliare?

el Guru ! ha detto...

Allora già stasera gli under 19 verranno alle 20 e rimarranno fino alle 22,00.
Poi vediamo in quanti saremo stasera..... Se sarà il caso parlerò con il Crus e con il Valter ed opererò dei tagli; ovvio.......
Cosa ne dici di inserire i risultati anche delle altre squadre?
sarebbe il caso di fare delle foto delle nostre squadre.Provvediamo?