domenica 11 novembre 2007

ALTRE DUE VITTORIE PER I NOSTRI GRUPPI

Continua la striscia positiva di vittorie per le nostre squadre under 17 e under 15.
Sabato a Castronno la squadra under 17 di Luca, ha sconfitto nettamente il Basket Viva con il punteggio di 71 a 27 (35 -14).
Con il gruppo dei '92, ha fatto il suo esordio il nostro IRON Paolino, che oltre ai campionati u21 e u19, disputerà anche alcune partite con i propri coetanei. Anche se non c'è stato eccessivo bisogno del suo apporto(12punti), ha dato sicurezza ai propri compagni nei primi minuti di gara.
Poi la partita è andata via liscia, anche x alcune importanti assenze da parte degli ospiti.
Buone cose, pur partendo dalla panchina da Micky Riva(19punti)e a fase alterne Tosco(12), poco utilizzato invece Willy52(7p.).
Questa mattina invece a Gazzada, gli under 15 del guru, hanno avuto la meglio contro i pari età di Laveno con il punteggio di 62 -55.
I ragazzi del '93 hanno disputato una brutta partita, con brutte percentuali al tiro e soprattutto una pessima difesa di squadra.
Alla fine a fatica, anche grazie al superiore tasso tecnico di alcuni nostri elementi, nonostante fossero in giornata no, abbiamo portato a casa la vittoria.
Positivo Ivan Manoli(23 punti) mentre Simone (10) e Pippo(8)hanno giocato veramente male.
Speriamo che continuino i referti rosa anche la prossima settimana, dato che incontreremo con gli u17 Malnate (favorita x il primo posto finale)e con gli under 15 Vedano(campione provinciale uscente).

Nessun commento: