domenica 25 novembre 2007

DOPPIETTA PER LE NOSTRE SQUADRE!!!!!

E' stato un sabato di Vittorie per le nostre squadre under 17 e under 15, entrambe vittoriose in trasferta, dopo le prime rispettive sconfitte nei minuti finali, della scorsa settimana.
I ragazzi di Luca, hanno agevolmente vinto in quel di Caravate con il punteggio di 74 a 46(35-20): dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, i nostri biancorossi guidati finalmente da un Tommy ispirato (19p.) e dal tenace Tosco(14p,) chiudono la partita nel secondo quarto.
In dopppia cifra anche il nostro Willy52 (13p ) e Micky Riva(10)
Ampio spazio x tutti gli otto giocatori,(causa piccoli malannni e la concomitanza della partita degli u15) scesi in campo e tutti a segno .
Alle 19,oo invece gli Under 15, sono scesi in campo al Centro Robur et Fides di Varese, contro i pari età della Robur. Anche qui, anche con un pò di fatica, i ragazzi guidati dal guru, hanno imposto il primo alt della stagione, ai Varesini, con il punteggio a nostro favore di 77 a 66(40-36).
Partiamo subito molto bene con una tripla a testa di Pippo, Ivan R. e Simo e chiudiamo il primo quarto avanti di 12. Nel secondo quarto ci facciamo rimontare, causa deconcentrazione e cambi, la partita rimane sempre aperta, ma non abbiamo mai temuto di perdere.
Nel finale, nonostante il pressing e la zona schierata dai roburini, riusciamo ad aumentare il vantaggio fino a chiudere sul +11.
miglior giocatore dell'incontro il solito Ivan MANOLI che chiude con 24 punti e una marea di rimbalzi, poi Ivan Roga (20p)come al solito poco attento in difesa, Simone Guietti(11p)e Filippo Zanetti (10p).
Una nota spiacevole durante la partita: uno dei due arbitri era il nostro MITO del Blog, si lui il nostro STIZZ( complimenti ai designatori), non ci ha assolutamente favoriti, anzi alla fine i suoi ripetuti non fischi, (deve risparmiare fiato x le partite con gli u19 e 21)potevano costarci caro, se il suo collega più esperto, non avesse fischiato dei falli clamorosi a metà campo, sul pressing della Robur.
Dai STIZZ, soffia un pò dentro il fischietto!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

w la calzamaglia!!!!!!!!!!!!!!!

Il Fenomeno ha detto...

Seee cazzo!! viva la calzamaglia, x sempre nei cuori!!!