martedì 13 novembre 2007

VITTORIONA CONTRO SARONNO!!!!

Si! Finalmente è arrivata la vittoria che aspettavamo. Ottima prova di squadra questa sera. Sempre stati avanti nel punteggio e gestendo al meglio il finale. Sinceramente loro non mi sono sembrati proprio fenomenali, anzi, una squadra con 2/3 giocatori discreti e gli altri che non fanno proprio un cazzo. Il fenomeno Polisano da noi ha fatto abbastanza un cazzo, ma sicuramente ben contenuto dal mitico Ema, decisivo come sempre con il suo buon ventello. Ottimo, ottimissimo, fantastico e decisivo il nostro capitano che compie giocate decisive e segna spesso piazzato e in penetrazione. Continua, soprattutto nel primo tempo la crisi d'identità di chi vi sta scrivendo, che non riesce più a metterla nemmeno nell'oceano. Poi però, passano i minuti, e dopo un bel pò di panca riesce a mettre una bomba e due tiri liberi, e un'altra bomba abbastanza importante nel finale.. Bene anche Fili, impegnato con Oz nelle sportellate e i canestri da sotto. Ottimo apporto degli u19 Ale, Dodo (mamma k cuore! decisivo nei momenti caldi con 4 punti in fila) e Paolino.
Ultimo, ma non x importanza il nostro Campioncino che si ricorda di noi poveri tapini e ci porta una Marea di roba squisita da mangiare e ci rifocilla dopo la partita! Fantatìstico Teo e auguri ancora. Ah, dimenticavo, bene anche Jek x quello k si è visto e Norbi, nella gestione degli ultimi possessi!! FORZA RAGAZZI, QUESTA E' LA SVOLTA!

3 commenti:

el Guru ! ha detto...

Come al solito il nostro fenomeno è un pò esagerato!
Comunque bravi tutti!Bella vittoria di squadra e soprattutto cercata con il cuore; dovremmo essere più cinici ed ammazzare la partita.GRANDISSIMISSIMO PURY (14 punti) e una bella regia nonostante la pressione degli avversari.
Emy (20 punti) ormai sul suo standard, e ottima difesa su Polisano(un pò in ombra),Fili(11p)ma più attento del solito in difesa, 2 stopponi rifilati; Fenomeno 10 punti,alcuni errori su tiri facili, ma una tripla allo scadere dei 24secondi, che li ha tramortiti.
Grande cuore di DODO che nell'ultimo quarto si prende due iniziative con altrettanti canestri, oltre al solito lavoro in difesa; Ale (3 punti) e Oz sempre pronti ad aiutare i compagni e a portare blocchi; Norby(5p)bene anche quando impegnato come guardia alla fine sulla loro pressione.
Paolino un pò sottotono in attacco ma roccioso in difesa, poco utilizzato Jack. Non entrato il campioncino. Si è rifatto comunque negli spogliatoi offrendo da mangiare a tutta la squadra. Per me migliore della serata!!!!!!
Dai Teo ti rifai domani.......

Anonimo ha detto...

Oh...ci voleva una bella vittoria di squadra e con il cuore!!Penso e spero che questa partita possa cambiare la stagione; sono contento per il clima in cui abbiamo giocato: un clima sereno e di fiducia.
Abbiamo dimostrato quello che sappiamo fare!!
Andiamo avanti a lavorare seriamente in allenamento che i risultati seguiranno di conseguenza!!
Forza ragazzi e bravi tutti!!!!

aldone ha detto...

grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!! splendida vittoria e stasera tornano in campo gli imbattuti under 19 tutti in palestra agodersi lo spettacolo