venerdì 30 novembre 2007

SBRONZA DI NATALE


Raccolgo subito la provocazione lanciata dal mancino in un commento al post precedente....
Quest'anno non abbiamo ancora fatto una super serata sbronza al full-stop tipo lo stizzi day dell'anno scorso.... L'avvicinarsi delle feste natalizie potrebbe essere un buon pretesto per organizzare una grande sbronza di gruppo cosa ne dite....
Ovviamente saranno tutti invitati a partire dal guru che dovrà sicuramente riportare a casa qualcuno in coma etilico, il grande Afro che in serate come queste diventa il dio della birra(se non avete mai bevuto birra con afro non siete mai stati veramente sbronzi)tutti gli under 21 e under 19 paolino91 compreso e ultimi ma non per importanza anche i tifosi della curva.... Allora cosa ne dite... Si organizza o no questa serata.... Che ovviamente sbronza a parte sarà anche una bella occasione per divertirci tutti insieme anche fuori dal campo e scambiarci gli auguri di natale....???
Attendo numerosi commenti.....

13 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Certa la presenza del Vs Fenomeno! Bella idea...

aldone ha detto...

aldone accetta più che volentieri l'invito!!!!!!!!!!!! quando si tratta di bere a fiumi non dico mai di no

Anonimo ha detto...

sapete che x queste cose, io non mi tiro mai indietro....E' sicuramente una bella idea x cementare maggiormente il gruppo!Poi anche se non viene come la nottata di Stizz, va bene lo stesso..... Anzi sarebbe meglio!

ciccio89 ha detto...

ovviamente certa la mia presenza.non si puo mai rifiutare un'occasione del genere.fatemi sapere ora e data.ciao a tutti

Il Mancino ha detto...

mancino??presente!!!ma per esempio senza spostare fino a natale..... ci sarebbe il ponte dell 8 no????

Il Fenomeno ha detto...

BELLA GATTA! Ci aveva pensato anche io... Vecchi balordi, voi sabato non andate a scuola.. (e nemmeno io..ahahah!) quindi venerdì sera, ci starebbe una serata power al full stop. Però c'è bisogno che si venga per lo meno accompagnati.. nn di certo in motorino e robe del genere.. L'autista principale delegato al riaccompagnamento cadeveri è Franco, che avrà nella sua macchina la vittima che io e Mj abbiamo deciso di predestinare a New Pizzi(SE SEI IL PIU' GIOVANE.. DEVI ESSERE BATTEZZATO!!!).. Poi x il resto, MJ credo avrà la macchina , ma nn x qst nn berrà d brutto (anzi!).. Gli Albizzatesi credo si organizzeranno magari con Paul (vista la certa NON SOBRIETA') del campioncino.. X il resto, ci aggiorniamo in settimana..

el Guru ! ha detto...

vada per venerdì 7. avvisiamo tutti dell'evento domani o al massimo martedì. Nessuno però deve mancare! Solo giocatori e curva, niente morosette eh!

aldone ha detto...

perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dolce sapore dell'alcol sto arrivando

Il Paul ha detto...

La mia presenza a qst serata è, cm dire, PALESE... Cmq nn so ki porterà gli albizzatesi... di sicuro nn il campioncino xke oltre al fattore sobrietà, è ancora carente di patente... Mi dovro mettere d'accordo con trok, ke da quanto mi ha detto ieri dovrebbe essere presente stasera all'allenamento, anke se è qll dell'u19...

fili ha detto...

lo sapete che se si parla di sbronza io nn posso mancare

Anonimo ha detto...

sono jack.. non avendo recapiti telefonici mi affido al mezzo telematico per comunicare la mia assenza per l allenamento di martedì 4.. ho l ultima partita del milan in cui vale l'abbonamento della champions.. ciao giovini, a giovedì

Anonimo ha detto...

A chi tocca questa volta il "trattamento" di favore... ? ;)

el Guru ! ha detto...

Guarda Pruzzo che noi siamo una squadra seria....... Quello che è successo al Nostro Eroe STIZZ, è stato soltanto un simpatico incidente di percorso!!!!!
A proposito se vuoi venire a portare la tua esperienza, sei ben accetto(me lo ha chiesto anche Tiuz ieri sera...).
A stasera......