venerdì 11 dicembre 2009

Promozione: cha batosta a Gavirate!

Ritorniamo sulla terra ragazzi...
Sonora sculacciata ieri sera della nostra promozione ieri sera a Gavirate; contro una squadra che ha semplicimente fatto TUTTO meglio di noi. Difeso, attaccato, preso i rimbalzi, le palle vaganti, tirato meglio da 2, da 3, ai liberi, passato la palla e pressato.. Credo basti per vincere!
Noi teniamo botta solo un quarto, 11-14 x loro alla fine della prima frazione, ma dall'inizio del secondo quarto in poi si è spenta la luce.. Loro hanno pressato veramente molto molto bene, e noi, scusate il francesismo, siamo andati "in merda" senza neanche lottare.
Dal +18 del secondo quarto la partita è finita.
Il terzo e quarto quarto sono per loro pura accademia, infatti gestiscono alla grande il vantaggio e grazie ad un'ottima percentuale da 3 punti, allorgano la forbice al +28 finale.
Come se non bastasse, a pochi secondi dalla fine Ste si scaviglia, probabilmente abbastanza seriamente... Quando si dice la sfiga.
Di noi, nessuno da salvare, male praticamente tutti.

Adesso testa basta, e lavorare bene TUTTI in allenamento, adesso per noi inizia la fase più dura del campionato..

Non per questo però, secondo me, dobbiamo credere di essere una squadraccia da mezza classifica. A oggi loro sono meglio di noi, e di molto, ma dipende solo da noi limare il divario e presentarci carichi e pronti x il ritorno.

PS: cmq loro secondo me non perdono con nessuno in questo campionato!
Pss: stasera x cercare di tirarci su il morale, andremo probabilmente a caccia di MILF al Gilda.. chi vuole unirsi alla combriccola è bene accetto!!!!!!!!

Nessun commento: