venerdì 4 dicembre 2009

Promozione: Ardor 58 - Castronno 63!!!!

Ieri sera, nel famosissmo PalaLatta-PalaEcomostro-PalaScatolettadiTonno di Busto, noi della Promazza abbiamo vinto contro l'Ardor!
I nostri avversari si presentano alla palla a due senza il loro Bomber (tale Furlato..), e noi ovviamente "stragodiamo":)!!!
Della partita c'è poco da dire, forse il peggior Castronno dell'anno.. Partiti bene nei primi 5 minuti, in vantaggio 13-4, ci rilassiamo e subiamo il loro ritorno. Complici anche numerosi problemi di falli per praticamente tutti (a momenti anche a ciccio in panchina venivano fischiati 2 falli!) subiamo la loro aggressività, regalando ottimi assist al loro grintoso numero 12, che da solo piazza un buon break, e guida l'Ardor in cantaggio di 10 lunghezze (31-21).
Poi cambia la gara con l'ingresso (finalmente!) di PaulKukoc e K.G.Ale, sono infatti una 2+1 del secondo ed una bomba del primo, uniti ad un'altra bomba di Iron e qualche altra roba, a portarci sul 31 pari! Nel secondo tempo giochiamo sostanzialmente male come nel primo, ma raggiungiamo sempre un certo margine di 6-7 punti, che in qualche modo gestiamo nel finale!

Direi che la prestazione non è positiva ma.......... abbiamo vinto! Siamo come la Juve di Lippi, 1 a0 e tutti a casa..ahahahah!
Le cose migliori della serata sono state:
- Il nuovo tagli di capelli di TeBron, che lo rende a tutti gli effetti il + carino dlla regione.
- Il post gara al Joker, con tanto di panini chilometrici e coche da un litro!
- direi... basta!
Diciamo che ieri sera abbiamo risparmiato un pò di energie x Gavirate, visto che settimana prossima gli faremo visita! Forza Ragazzuoli, 7 vinte su 8 è davvero ottimo, ma 8 su 9 lo sarebbe ancora di più!! STAY TUNED!

4 commenti:

el Guru ! ha detto...

Complimenti x la vittoria, a prescindere!
Ieri sera Luca era molto, ma molto incazzato.....spero che veramente ieri abbiate preso tutti ( o quasi) una serata no.
Faccio un pò di polemicuccia......
Alby come mi spieghi la virgola di ieri sera?
e MJEma solo 2? Ahi ahi ahi
e TeBron( ha tagliato i capelli?) in tribuna e non in campo?

Il Fenomeno ha detto...

Virgola.. eh.. roba brutta! ritorno allo zerone dopo 3/4 anni..
Ammetto di aver giocato non alla grande nel primo quarto, nel quale però non mi sono neanche preso grosse iniziative.. Un paio di errori brutti in difesa e secondo e terzo quarto ho pineggiato. Poi nel quarto quarto avevo in pratica le stalattiti sotto le ascelle, e le mani gelide, e non ho inciso. Tolto a 2 minuti dalla fine x un MJ troppo brutto x essere vero. Male anche lui ieri, però lui almeno difende:)!!

Teo vittima del turnover..

Luca T. ha detto...

...bene x i 2 punti x la classifica...sempre in alto!
Albi...hai tenuti in caldo i punti x la trasferta in quel di Gavirate...? :-D

fabryxxx ha detto...

ciao ragazzi,quando giocate con Gavirate?