domenica 6 dicembre 2009

Anche di domenica, non si rallenta la corsa degli Under15!

Si è da poco conclusa la trasferta quasi in Svizzera a Clivio, dove i nostri ragazzi, seppur un pò assonnati, hanno avuto facilmente la meglio sulla formazione locale, con il punteggio di 101-43.La partita, a parte i primi minuti, si incanala x il verso giusto, con buone cose da Luca, ben servito da Richy, poi Teo ,Eddy e il solito Lory: il primo quarto, pur concedendo un pò troppi spazi agli avversari, finisce 10 a 32.
Nel secondo quarto, cala di molto l'intensità e la fluidità del gioco in attacco e andiamo al riposo sul 21-47.
Una grande strigliata negli spogliatoi, x risvegliare i ragazzi assopiti, produce i suoi effetti e sono ancora Eddy, Lory e Teo, sotto al regia prima di Richy poi di Lollo a far dilatare i punteggio.Ultimo quarto in assoluta scioltezza con Mirko,Lollo e Gianluca protagonisti, nel finale è Teo, appena entrato, con 6 punti consecutivi in un minuto, a fissare il punteggio sul 101 a 43.Ancora sette giocatori in doppia cifra.
Poco da dire della partita, chiusa subito; non è piaciuto l'approccio difensivo durante tutto l'incontro, troppo spesso ci siamo fatti battere dal proprio avversario e molte volte non abbiamo recuperato in tempo, commettendo falli inutili; pochi aiuti difensivi e troppa poca intensità.
Dobbiamo,anche nelle partite scontate, mantenere la giusta concentrazione; solo così si migliora! Non dobbiamo rlassarci, non appena prendiamo 20 punti di scarto...nella seconda fase e sicuramente già la prossima partita contro Ayers Rock, anch'essa a punteggio pieno, non basterà sicuramente giocare discretamente x 5/10 minuti; quindi dobbiamo ''allenarci'' a queste situazioni, nonostante l'esito dell'incontro sia segnato.
Tabellini:Lory 18punti, Teo 17( 10 rimb), Mirko 15,Luca 14 ( 11 rimb), Eddy 13, Richy 12( 5p.r.), Lollo 10, Gianluca 4, Marco, Fede, Mattia,

2 commenti:

Anonimo ha detto...

forte sto caproni...

Il Fenomeno ha detto...

Buon sangue non mente..