venerdì 18 dicembre 2009

Promozione: Castronno 95 - Basket Viva 49!!!!

Cià! visto che sto aspettando che PaulKukoc mi porti a comprare NBA2K10, mi metto a scrivere 2 cose sulla partita di ieri, che ci ha visto vincere di 255489 punti con Basket Viva!
L'inizio del quintetto formato da Marcolino, Fili, PaulKukoc, Ema e IronP, da subito la giusta scossa alla partita, e con un super mega parzialone mai visto ne sentinto nella storia del basket, andiamo avanti 26-1, chiudendo sostanzialmente la pratica! Da segnalare in questo scorcio di primo quarto, la super prestazione di "Calcoderes", alias Marco Calcagno, che praticamente prende 2100 rimbalzi e segna ad ogni possesso, arrivando ad una valutazione a 3 cifre già dopo 8 minuti. Il quarto si chiude 29-7, con un super numero tentato dal Braccia, alis PaulKukoc, cerca di auto alleiupparsi in reverse (scusate il gergo), ma sbaglia di poco!
Il secondo quarto vede finalmente l0ingresso di quel gran gran gran gran gran bel ragazzo di TeoCorio, oltre che del nuovo numero 14, di Puri, di KG Ale e di........ MARCO BIRDMAN TRONISTA PIZZI!!!!!!!!!! Che uomo..!!! Ovviamente cala un pochino l'intensità,ciò dovuto anche allla temperatura pinguinale della palestra.. Con qualche buona giocata di ognuno del secondo quintetto, andiamo avanti 49-26, provocando le ire di Coach Victors!
Dal terzo quarto in poi è pura accademia, il tempo di vedere ottime giocate da parte di un Fili ispirato in versione bomber, di un Ema che trova più volta il 2+1 e delle fulminanti penetrazioni di Iron! Stessa solfa nel quarto quarto, quando la second unit gestisce ampiemente e senza alcun patema il + 46 finale!1 Solo un piccolo evento da notare: ma procediamo in rediocronoca diretta:
"Ecco TeoCorio, il numero 24, l'atleta.. la potenza nella gambe.. il giaguaro.. scatta veloce in contropiede; prende bene la rincorsa.. sisi, schiaccerà lo sappiamo.. adesso viene giù il canestro.. eccolo che decollllaaaaaaa....... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH! CHE MALE!1 Si è incartato su se stesso povero cucciolo.. dai Teo, non importa, alla prossima tiri giù tutto!!!!:-)

2 commenti:

Klasnic ha detto...

quante iperboli!! l'hai descritto proprio bene eh..magari il numero di maglia potevi lasciarlo perdere poi mi si riconosce =)! che figura demmmmeeee!!!

el Guru ! ha detto...

Bravi ragazzi!!! Facile facile, ma ricordatevi che ogni partita fa storia a sè.... Chquindi massima concentrazione x la trasferta( se si giocherà) a Ponte Tresa, nostra diretta concorrente x lottare x un posto tra le quattro....
Che dire del bellissimo TeBron..... figuraccia emmmmmmmerd.
Comunque anche Alby lo scorso anno, ne ha fatta una ''quasi'' come la tua.....