martedì 8 dicembre 2009

Partite della Settimana

Ecco i prossimi impegni x le nostre 4 squadre:
Big Match in quel di Gavirate x la Promozione che giocherà Giovedì 10 alle ore 21,00 contro la formazione locale, unica squadra imbattuta e principale favorita x i playoff e anche x la vittoria finale; servirà la massima concentrazione e il massimo impegno da parte di tutti, x provare a fare nostro il risultato!
Sempre Giovedì alle ore 21,00 i nostri Under 19 saranno impegnati in casa contro Basket Viva, x mantenere il secondo posto in classifica e , magari la prossima settimana, provare a fare lo scherzetto alla capolista Sportlandia.
Sabato 12 alle ore 17,30 i nostri Under 17 saranno di scena a Carbonate contro Basket Viva, già sconfitti all'andata,x confermare anch'essi il secondo posto in classifica e soprattutto cancellare l'opaca prestazione, anche se vittoriosa, di venerdì scorso.
Infine Martedì 15 alle ore 19,00 nel posticipo, giocheranno in casa gli Under 15 contro AyersRock A, big match tra le 2 formazioni ancora imbattute nel girone e 2 delle possibili candidate, x le finali provinciali di categoria.
Fare filotto- la serie consecutiva di vittorie è arrivata a 8- anche questa settimana sarebbe veramente troppo bello....Crediamoci! FORZA RAGAZZI!!!!

Nessun commento: