venerdì 13 novembre 2009

5 SU 5 PER LA PROMOZIONE!!!!

Ebbene si ieri sera è arrivata la quinta vittoria su 5 partite per la nostra promozione, con una vittoria in trasferta sul campo dell'osica formazione di Borsano col punteggio di 58-74. Tra i convocati mancavano un convalescente Cervinho e un infortunato Fili entrmbi però presenti sugli spalti assiame a Bombe e Papa per sostenere la propria squadra; in panchina presenti l'accompagnatore CiccioFly e lo scouter ufficiale Massimino...
Si parte con il quintetto CapitanPuri, MJEma, Albi, Marcolino e GregorRoby che fin dalle prime battute pur senza strafare e con qualche palla persa di troppo riesce subito a prendere la testa della partita e a mantenere un vantaggio sempre intorno ai 10 punti. Nel secondo quarto fa il suo ingresso uno Ste recuperato in extremis dall'influenza che ha subito un buon impatto e va a segno con alcuni punti su tiro libero. Nonostante nel primo tempo non siamo riusciti a imporre il nostro ritmo e a correre in contropiede come sappiamo fare andiamo comunque negli spogliatoi con alcuni punti di margine. Nel terzo quarto i nostri avversari propongono una zona che gli permette di arrivare al pareggio fino a che non si sveglia MJEma che con 3 bombe consecutive riesce a ricacciare indietro la formazione locale; gli spazi concessi a rimbalzo dalla loro zona fanno si che anche Marcolino riesca a far valere la sua fisicità e a incrementare il suo bottino personale (ottima la sua partita anche in difesa con almeno quattro stoppate). Alla fine del terzo quarto riusciamo a portarci sul +10 grazie a un tap-in di KGAle sulla sirena. Nel quarto periodo riusciamo a prendere il largo con una bomba dell'ottimo Tebron(ieri era anche il suo compleanno) che gioca una buona partita nonostante la giornata "faticosa" e grazie a qualche giro e tiro di Marcolino concludiamo la partita sul +16. Ora alleniamoci bene per la partita di settimana prossima in casa contro Fagnano anche loro a pieni punti e tra le principali favorite per la promozione in serie D... Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere tutte le partite quindi anche quella di settimana prossima, poi con la carica del nostro sound sono sicuro che riusciremo a dare il meglio di noi...
Tabellini:. MJEma 18, Tebron 7, PaulKukoc 3, Marcolino 15, GregorRoby 3, CapitanPuri 4, KGAle 6, Ste 14, Paolo 2, Albi 2.
Per lo scout redatto dal precisissimo massimino aspettiamo il post di Frenk...

5 commenti:

Il Paul ha detto...

e Malnate ha perso.. Godo! :D

Luca T. ha detto...

Oramai lanciatissssimi!!!
Complimenti a tt..
Settimana prossima sound a manetta e palestra gremita!!!

Il Fenomeno ha detto...

Ottimo post x il sempre tenero MJ Ema! Ottima vittoria x noi, sarà importante a fine non aver perso neanche uno scontro contro squadre "meno quotate" di noi..
Personalmente sono un pò rammaricato x la pessima performance, ma ciò si è scoperto essere in gran parte dovuto allo shock x aver saputo che MARCOLINO DODO TADIELLO ha partecipato come concorrente ad una puntata dell'eredità, e martedì sera verrà trasmesso su rai 1! (guardatelo fin da subtio perchè dura poco..:))!! Ma apparte me, sono felice in primis per la ritrovata grande vena realizzativa di bomberEma, e x il fatto che pur senza strafare, abbiamo sempre condotto tutta la partita!! BRAVI RAGAZZI..

!!Michael Jordan!! ha detto...

Grazie albi:) cmq propongo una missione per settimana prossima... qualcuno deve riuscire a trovare da qualche parte su internet il video di dodone all'eredità che poi lo pubblichiamo qui sul blog:)

el Guru ! ha detto...

Cosa cosa cosa? DODONE in TV? Mah....
Complimenti a TUTTI! HO saputo,dopo la partita in pizzeria, dell'ottima prestazione di MJEma, ma anche di tutta la squadra....
Avversari attenti! MJEma is back!!!
Credeteci fino in fondo e lavorate bene i prossimi allenamenti, che giovedì, potremmo vederne delle belle... Non potrò mancare al BIG macth. Com'n guys!