lunedì 18 febbraio 2008

Di ritorno da Praga..

Ho passato quattro giorni stupendi nella capitale della Repubblica Ceca e al mio ritorno, complice anke una telefonata del buon guru, visito il nostro blog x vedere cosa è successo nei giorni della mia assenza.. Frenk mi aveva anticipato al telefono ke durante la settimana era successo di tutto, ma nn avevo capito esattamente cosa intendesse.. Beh inizialmente ho letto il post della partita contro la Jeraghese alla quale ho dovuto rinunciare con rimpianto dato ke conosco tutti gli avversari, e rimango molto contento x la vittoria e x le splendide prestazioni dei miei compagni di squadra, soprattutto del solito MJ e del ritrovato campioncino, ke è in un momento d'oro della stagione.. Passo poi alla lettura del post sull'ultima partita di campionato dell'U19, quella contro Lonate.. Devo ammettere ke nn è ke abbia capito molto di quanto è successo (chiederò delucidazioni), xò nn è nemmeno accettabile una vittoria solo di 10 conto capre e mufloni.. O almeno credo sia così.. Al di là dell'espulsione di Aldo e dei vari tecnici deve essere successo qlcosa di realmente serio x finire così in malo modo.. Vabé..Cmq ci tenevo a dire a tutti ke sono tornato, anke se momentaneamente stanco e raffreddato (faceva un freddo boia a Praga).. E stasera si scende in campo x la prima di playoff contro Valceresio e spero di riuscire a giocare come nelle ultime partite.. E poi Full Stop.. A stasera.. Forza 89POWER!!!

1 commento:

aldone ha detto...

grande paul!!!!!!!!!!!!! Io sono pronto a fornirti le delucidazioni da te richieste appena vorrai e stasera bisogna dare il massimo!!!!!!!!