sabato 16 febbraio 2008

Calendario PLAYOFF Under 19

Ecco il calendario delle partite dei Playoff Under 19, dove gli 89POWER cercheranno di arrivare alle finali a tre, per l'assegnazione del titolo provinciale che si disputeranno, in campo neutro tra il 7 e il 11 Aprile.
Siamo nel Girone 1 Andata
I giorn. Lunedì 18/2 ore 20,45 a Castronno CASTRONNO -Valceresio
II giorn. Martedì 26/02 ore 21,00 a Castronno CASTRONNO -Sportlandia
III giorn. Domenica 09/03 ore 11,15 a Saronno Saronno - CASTRONNO
Ritorno
I giorn. Martedì 11/03 ore 19,45 ad Arcisate Valceresio - CASTRONNO
II giorn. Martedì 18/03 ore 21,00 a Tradate Sportlandia - CASTRONNO
III giorn. Martedì 1/04 ore 21,00 a Castronno CASTRONNO - Saronno

Ammessa alla finale la prima classificata di ciascun girone.
Gli altri due gironi sono così composti:
girone 2 SETTE LAGHI MALNATE MARNATE BOSTO
girone 3 Irte Busto A. GAVIRATE Ayers Rock Gallarate CISLAGO

Mi raccomando: vogliamo vedere il maggior numero di persone a fare il tifo . Weigo, Ciccio non deludeteci.
P.S: Dopo la partita di Lunedì sera andremo al Full Stop...... con gli altri del gruppo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.....frenk ascolta ma leva????è ancora fuori???si riprende per giocare contro di noi???

aldone ha detto...

cazzoooooooooooooooo mi salto la partita di ritorno con saronno perchè devo andare in gita.........

IL TOMMY ha detto...

grandi questi 89 power!!!!
spero passerete anche questa fase...verremo sicuramente a farvi il tifo ma dovrete ricambiare quando anche noi (undre 17) faremo le fasi finali...per intanto forza 89 POWER!!!!!!!!!!!!

ciccio89 ha detto...

quasi sicuramente certa la mia presenza lunedi anche se un po rincoglionito perche alle 6 devo andare dal dentista.ciao e bravi ragazzi

el Guru ! ha detto...

Tommy domani sera ci dovrai essere anche tu insieme a Tony, a fare il tifo,e prossimamente anche in panchina(e in campo) a dare il vostro contributo alla causa biancorossa!

Il Mancino ha detto...

per lunedì la mia presenza è ancora in dubbio...condizione di salute ancora molto scarsa,,,,,

Anonimo ha detto...

Premessa: ...e dire che Ben Gordon mi stava anche simpatico, #7.

Cmq il mio intervento è soprattutto per il dopo: Full Stop, ci sono anche io... a chi tocca la dose massiccia d'alcool questa sera?

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: Tiuz non mi toccare quel tamarro di TeoLeva!

Il Fenomeno ha detto...

Stasera previsione imbarcata alquanto incerta... non saprei chi può essere identificato..
Ho una mia idea, ma se questo domani deve andare a scuola nn si può... peccato!!

el Guru ! ha detto...

fenomeno ho una vaga impressione di aver capito quale fosse la tua vittima......era forse presente ieri sera ed entrava alle nove a scuola vero?