mercoledì 27 febbraio 2008

Castronno-Sportlandia 46 -55: amara sconfitta

Cazzo che rabbia ragazzi.....non so cosa dire.. partiti bene forse come non mai,precisi al tiro, rimbalzi,tutto quello che si poteva fare e scappiamo fino al più 13 24-13. fino a quel momento tradate sembrava più che tramortita incapaci di reagire.... poi forse a causa di qualche cambio un po' azzardato e qualche mania di superiorità si è spenta la luce, la squdra non chiude più i giochi non tira bene non ci mette la giusta grinta e alla fine del secondo quarto siamo di nuovo da capo 27-27. Terzo e quarto quarto c'è ancora di meno da dire con un parziale di 19-28 i nostri avversari si portano a casa la vittoria;noi giochiamo male con percentuali basse dal campo e che rasentano lo scandalo ai liberi.... non riusciamo più a fare il nostro gioco, ci innervosiamo, direi anche a causa di qualche errore comportamentale dell' arbitro.A mio avviso da salvare rispetto al tutto la parte iniziale con la zona 3-2 e per il resto cumpa abbiamo tutti da lavorare per ritrovare lo spirito di gruppo....non so più che dire raga partita proprio brutta...ora se vogliamo passare
ci tocca vincerle tutte anche se sarà abbastanza dura ......
Questi i tabellini

Castronno-Sportlandia 46 -55 (27-27)
Parziali (18-8 9-19 10-15 9-13)
Tiuz 14, Dodo3, Campioncino7,PaulKucoc,Ale12,Mancino 2,Aldone 2,IronPaolino6,Willy, Stiz, Ciccio n.e. Massimino n.e.

3 commenti:

Il Fenomeno ha detto...

Eddai gente..... Che è tutta sta tristezza??!!!!!!!
Fuori le palle, e andate a vincere a Tradate e a Saronno che ne avete le potenzialità appieno..
Forza 89power, il cuore castronnese deve venire fuori adesso, non contro lonate o basket viva... Dai!!! Io credo che ce la possiate fare...

aldone ha detto...

sono dello stesso parere del fenomeno... ieri abbiamo dimostrato che dobbiamo essere un po' più umili e lottare fino alla fine... io sono ancora più carico c'è uno stimolo in più per vincere... poi prima di tutto dobbiamo essere gruppo perchè a causa dei tanti campionati non riusciamo mai a fare un allenamento tutti insieme da un bel po'... io non voglio giudicare la partita dei miei compagni o incolpare qualcuno per come siano andate le cose... come si è squadra nella vittoria bisogna prendere nello stesso modo la sconfitta... è ovvio che brucia perchè ieri ero incazzato nero ma dobbiamo mettere da parte l'orgoglio e giocarcela... per quanto possa valere io ci credo

el Guru ! ha detto...

Sono molto amareggiato di quanto è successo ieri sera.Non tanto x la sconfitta, sacrosanta e strameritata visto l'atteggiamento avuto e la scarsa percentuale al tiro, maturata anche x colpa mia(a metà secondo quarto ho pensato alla partita di stasera e a quella di domani,invece avrei dovuto pensare prima a chiudere questa partita e poi pensare alle altre).
Quello che mi amareggia maggiormente e mi da molto fastidio, è il fatto, come vi avevo detto negli spogliatoi, che se andiamo tutti nella stessa direzione,ed esaltiamo il gruppo, riusciamo ad essere una discreta squadra; quando invece giochiamo con supponenza, manchiamo di umiltà e giochiamo sollo x noi stessi, diventiamo improvvisamente mediocri! Non siamo fenomeni,questo è sicuro , ma nemmeno mediocri.
Le scuse si possono trovare nelle incalzanti partite che molti di noi fanno da ottobre fino a maggio, che ci fanno alllenare poco e male.
Io comunque sono fiducioso, credo molto nella forza di reagire di questo gruppo, ce la metterete tutta x vincere tutte le restanti partite e, se nella malaugurata ipotesi ciò non avvenisse, sarà SOLO e SOLTANTO perchè chi abbiamo difronte è sicuramente superiore a noi.Quindi INSIEME, senza egoismi e gelosie, mettiamo da parte il nostro orgoglio e mettiamoci TUTI al servizio della squadra!
Io CI CREDO PIU' di VOI, adesso come a settembre, quando abbiamo fatto i primi allenamenti.
Fuori le PALLE 89POWER e aggregati(TUTTI Proprio TUTTI)la NOSTRA FORZA E' IL GRUPPO!!!