domenica 17 febbraio 2008

ALTRA VITTORIA per gli Under 15

Stamattina, a Gazzada, è andata in scena una farsa di partita, dai due volti: nei primi due quarti una squadra assonnata, svogliata, irriconoscibile, da non poter proprio vedere; poi nella ripresa dopo essersi svegliati,una squadra x lo meno decente, anche se molto lontana da quella che vorrei....
Risultato CASTRONNO -Motrix CAVARIA 88 -48 Ma primi due quarti sotto nel punteggio anche di 8 punti!!! Vergogna!!!!!Finiamo sotto di 4 al riposo subendo la bellezza di 33 punti segnandone solo 29!!!!!
Poi ripresa, in crescendo e finalmente sprazzi di gioco accettabile.. Ma troppob poco, contro una squadra, sicuramente molto scarsa.... Tutto da rivedere sperando che domenica prossima vi comportiate meglio, contro un'altra squadra di medio-bassa classifica come Daverio.
Non mi è piaciuto nessuno x come ha giocato:
Ivan Manoli 20 punti molto impreciso;
Simone 19 punti ,nervoso e poco concreto;
Ivan Roga 14 punti come al solito sulle nuvole...;
Matteo 14 punti ma difesa....???
Giorgino 13punti,così così;
Fede 7 punti ma anche lui difesa da chi l'ha visto;
PaoloCheGuevara 1 punto ma tanto impegno. A proposito auguri di Buon Compleanno.
Pierce 0 punti ma ha almeno giocato; esordio x Marco ingiudicabile......
Gli altri assenti x vari motivi......
Voglio sottolineare la prova in campo, nelle vesti di arbitro di ALDONE in coppia con l'amico del fenomeno Botter..... il nostro giovane arbitro si è ben comportato sotto gli occhi del commissario Valentina(molto carina); invece quello pseudo esperto che fanno arbitrare in C2 oltre a presentarsi 5 minuti prima dell'incontro ha fischiato con sufficienza, lasciando correre molto.... Qui però non ha potuto fare danni perchè i ragazzi non menano!!! Comunque non mi piace x niente il modo con cui arbitra...... Comunque BRAVO ALDONE. Continua così!!!
Alla prossima(domani) FORZA 89POWER!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai dai frenk siamo stati un po' coglioni, ma comunque io ho la giustificazione ieri sera ho festeggiato il compleanno con gli amici (e non ho sentito i tuoi auguri quindi sono un po' offeso) ed ero un po' rintonato... comunque dai... è stata una partita di merda

aldone ha detto...

giorgino devo ringraziarti per due cose: 1, grazie per non ritenermi parte dei tuoi amici e per non avermi invitato... 2, io gli auguri te li ho fatti e non hai nemmeno risposto....
Comunque grazie frankuzzo per i complimenti spero di poter essere sempre sufficientemente pronto per le partite future e se ci sono critiche dite pure... giustificherò le mie scelte o ammetterò i miei errori senza problemi...

el Guru ! ha detto...

Giorgino intanto non sapevo del tuo compleanno, mentre ho saputo stamattina del compleanno di PaoloCHeGuevara...Avresti potuto dirmelo via mail, visto che ci siamo sentiti.....
Per l'altra cosa che hai detto, devi togliere il Po, perchè è un fiume.....Siete stati dei grandi COGLIONI...!!!!