mercoledì 12 dicembre 2007

U21 Battuto FAGNANO! Si è fatto male FILI

Altra vittoria per i nostri leoni biancorossi, ieri sera abbiamo vinto anche contro Fagnano con il punteggio di 80 -77(43 -30).
Purtroppo quando mancavano meno di due minuti alla fine del terzo quarto,il nostro grande Fili, dopo essere saltato a rimbalzo, cadeva a terra ,dopoun ponte fortutio di un avversario e picchiava il gomito...... Grande Spavento! E' stato subito portato al Pronto Soccorso, dove gli hanno riscontrato la frattura del capitello. Questa notte è rimasto ricoverato in ortopedia, perchè forse oggi, dovrebbero operarlo x togliergli due frammenti di osso, che si sono staccati a causa della brutta caduta a terra..... Al momento non ho altre notizie......
Forza FILI, tieni duro e vinci anche questa battaglia!!!! NOI TUTTI ti aspettiamo, torna al più presto!
Anche se non sono nelle condizioni emotive adatte, faccio un breve commento della partita ,che non è mai stata in discussione sin dall'inizio, con un Fili(14) devastante nell'area gialloblu del Fagnano, ben aiutato da un super Ale (22p e molti rimbalzi) alla sua miglior partita della stagione.
Abbiamo preso quindici punti circa di vantaggio e li abbiamo mantenuti, facendo un pò l'elastico,grazie a i punti di MJ (20), a qualche cosa buona del Fenomeno(9), anche stasera un pò troppo distratto in difesa.
Poi purtroppo il fattaccio che ha condizionato la partita:siamo rimasti impressionati tutti e alla fine, causa due triple fortunose del loro n.14, sono arrivati fino a -3.
In cabina di regia, Norby(3) un pò troppo nervoso, per dei falli non fischiati da un pessimo arbitro(Barni), Pury(2)un pò abulico, Tiuz (6)alterna buone cose a errori marchiani.
C'è da segnaleare l'esordio in u21 del Paul(3) che ha messo una tripla importante e ha sporcato in difesa alcuni palloni trasformatisi in contropiede... Jack (1)impalpabile, mentre Dodo si fa sentire sotto le plance con la sue manone ruvide.
Adesso staserea dcon gli u19 ci aspetta una grande battaglia contro Malnate, desideroso di riscattare la sconfitta subita in casa loro alla prima di campionato...... Speriamo di non aver speso troppe energie ieri sera(Ale ha giocato almeno 35 minuti....).
UN SOLO GRIDO comunque DAI FILI VINCIAMO PER TE!!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Puricelli: voto 4

Partita ottima, soprattutto fili, peccato per la pessima figura fatta dal numero 9, il playmaker Puricelli Andrea.....
Si spacciava per un grande del basket, ma la sua destrezza si è rivelata essere proporzionata alla sua altezza (ho fatto la rima :P).
Unica cosa azzeccata, oltre ai due tiri liberi, il passaggio smarcante a Emi, ke ha salvato le sorti della partita.
Si spera ke il 9 venga (de)ceduto al minibasket "Basket Viva" del Palapuffo.

INCONCLUDENTE.
Chiudendo una nota di (de)merito alle pessime calze da donna...

Anonimo ha detto...

Panchina: voto 10

Le ragazze pon-pon hanno sostenuto la squadra con fervore e grinta!!
Le nuove divise non lasciano nulla all'immaginazione e risaltano le formose curve delle splendide ragazze!
Ricordiamo anche la discussione di fine partita di un noto ultra CASTRONNESE che ha tentuto testa ad un gruppo inferocito di madri accanite e affrante dalla sconfitta dei loro eroi di cartone... Animato dallo spirito bianco-rosso da vero irriducibile ha messo da parte il suo dolore al ginocchio per correre e ribattere le faine del Fagnano.
Dopo aver compiuto il suo dovere il suo male si è acuito ed ha dovuto ricorrere alle stampelle!!
Grazie PAPA!!!

Anonimo ha detto...

Ci tengo a precisare l'entità reale di GOLDEN LADY:

SPONSOR nonche FORNITRICE UFFICIALE DELLA TUTINA SCALDAMUSCOLI E MASSAGGIA MARONI USATA DA ALCUNI GIOCATORI.

La sua nota efficienza è data da un tecnologico sistema di piccole scariche di corrente elettrica che viene somministrata nella parte sottostante delle gonadi, favorendo cosi l'attenzione e migliorando la prestazione degli atleti!!

Il Fenomeno ha detto...

Oh mio dio... Fantastico!! Chiunque tu sia, caro osservatore, golden lady e anonimo, ti ringraziamo x averci fatto sorridere.. Mi unisco a Franco nel fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a Fili. Ho ancora negli occhi il momento in cui ricade a terra.. Mamma mia.. Forza Fili!!!
La partita.. Beh, io direi sempre in controllo, poi, sicuramente x lo scossone emotivo dell'abbandono di Fili, ci siamo un pò fatti riprendere, ma ricordo a tutti che 2 bombe di stra culo nel finale rendono il risultato (-3) del tutto fasullo. Loro sono una squadra senza talento (il miglior giocatore è Pumba!!!), ma che si sbatte e difende...
Complimenti ad Ale che ha tirato fuori il meglio di se, e ad Ema, che ormai è una garanzia!!
Mi è spiaciuto nn dare il mio apporto fino in fondo a causa dei probemi di falli.. Ma siccome abbiamo vinto.. bene lo stesso!!! Forza ragazzi... Crediamoci!!!!!!

el Guru ! ha detto...

Notizie abbastanza incoraggianti, circa l'infortunio di Fili; ho appena parlato con sua mamma, non è stato operato stamattina, verrà a casa nel pomeriggio,l'hanno steccato e tra 15 giorni decideranno se togliere o no i due frammenti di osso.
Speriamo che se la possa cavare nel minor tempo possibile....
FORZA FILI noi ti aspettiamo ancora più forte e incazzato!!!

aldone ha detto...

mamma mia! un post davvero coinvolgente seguito da commenti davvero strani... inizio ad avere rivali nelle pagelle... mi sa che ieri mi sono perso una grande prestazione sia in campo che fuori dal campo... per quanto riguarda il fuori campo spero che la tifoseria presente ieri sera possa ripresentarsi stasera sempre in quel di castronno per una partità che sicuramente non sarà meno coinvolgente.... mi dispiace un sacco per fili... deve essere stata una bella botta sia emotiva che visiva... spero si possa riprendere al meglio!!!!!! Ale spero tu ti ripeta stasera così come il dodone e spero che tiuz elimini gli errori che limitano le sue prestazioni... grande paul vedo con piacere che la cura della vagina funziona sempre... spero di poter iniziare la stessa cura al più presto perchè ormai sono cliente abituale del leroy merlin il tempio del fai da te....

!!Michael Jordan!! ha detto...

Ho sentito anche io Fili da poco tempo per messaggio.... Adesso è tornato a casa con il braccio steccato e dice che i dottori lo hanno rassicurato dicendo che il braccio senza alcun dubbio tornerà presto come prima.... Meno male... L'unica cosa è che i tempi di ripresa potrebbero allungarsi perchè dovrà fare molta fisioterapia per riabilitare al meglio il braccio....
Per quanto riguarda la partita niente da dire.... Sempre dominata a parte la sbandata finale.... Adesso andiamo a vincere a tradate e facciamolo per Fili... Forza Fili guarisci in fretta che abbiamo bisogno di te...

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi nn so cosa dire...cercherò di tornare il più presto possibile...voi però mi dovete promettere una cosa: vincere con tradate!!! ciao a tutti a presto

Anonimo ha detto...

squadra senza talento..parlano i fenomeni cazzo...lol...scusa e ferrarini??....-_-

Il Fenomeno ha detto...

Ferra..chi???????
No no... non registrato.. Mi spiace!! Da noi ce c'e Ema Cattaneo, che ha talento e si vede, lo ha annullato..