giovedì 6 dicembre 2007

power 89 e 90 win again

l'armata biancorossa era pronte per una partita di basket in casa e si è ritrovata una palestra semi deserta con solo un esponente del tifo femminile sugli spalti, che per di più è arrivata in ritardo (la tipa di dodo) ma tra questa fazione della tifoseria si è aggiunta chiara molto gradita da noi giocatori uno su tutti che preferisce rimanere anonimo... tornando alla partita la voglia dei nostri di giocare a basket si è subito sciolta perchè davanti a noi non avevamo una squadra ma uno zoo in libertà e i reduci dell'asilo mariuccia... un inizio subito forte con 20 punti di vantaggio rifilati già nel primo quarto ma poi la squadra ha smesso di giocare e per i successivi quarti i punti segnati da entrambe le squadre si eguagliavano... una tristezza!!!! Nota positiva i primi due punti in 2 anni di roteiro e il tiro piazzato dalla distanza di trifo!!!!!!!!! Un altra cosa che ha fatto scalpore nella serata di ieri era l'incredibile eleganza di coach franco in giacca e camicia pronto per un matrimonio e per una festa... la festa non eravamo certo noi perchè se proprio quella di ieri doveva essere una festa per chiudere al meglio un girone di andata senza sconfitte si è rivelata una festa di merda come una festa senza alcool... ora ci rifaremo sicuramente venerdì alla serata della sbronza tanto attesa soprattutto dal sottoscritto!!!!!!!!!
Non metterò le pagelle perchè a quanto pare a qualcuno danno fastidio tanto da non rivolgermi più la parola e far finta che non esisto se giochiamo insieme...

6 commenti:

aldone ha detto...

dimenticavo ecco i tabellini
Castronno -Lonate Ceppino 78 -51 (42-20)
I quarto 26-7
Castronno Paul8 ,Rota2, Macchi 4, tiuz 15, Cervo 2, Limido 2, Ale, Dodo6 Gatta 11, Teo 12, Massimino,Stizz6

Il Mancino ha detto...

dai mamma mia come sei suscettibile... se ti stai riferendo al sottoscritto vorrei soltanto dire che quando mi butto dentro se non ti do la palla non è perchè me la prendo per come fai le pagelle(una critica non vuol dire bocciatura non è qualcosa di lapidario di definitivo ma più che altro qualcosa di costruttivo ....solo una mia opinione)ma più semplicemente perchè in quell'occasione non ti ho visto...tutto qui ...a me non sembra proprio che si voglia parlare di complotto o qualcosa del genere .....per cortesia non vediamo complotti dove non mi sembraneanche il caso....suvvia aldone!!!!

el Guru ! ha detto...

A prescindere da queste futili bambinate(guardo il lato positivo della cosa,ci tenete a giocare..)' salvo di questa partita solo i due punti in classifica portati a casa; del resto stendiamo un velo pietoso.Vi avevo raccomandato di utilizzare questa partita come un allenamento, in vista della prossima partita decisiva x il primo posto in classifica; ma voi... vi siete guardati bene di sfruttare questa occasione. Contenti voi.....Stasera gradirei il maggior numero di persone all'allenamento, poi dopo andremo al Full.

aldone ha detto...

mamma mia vedo che regna il nervosismo...... il mio commento era puramente ironico stavo scherzando come scherzo quando faccio le critiche non ce l'ho con nessuno e non ho la minima intenzione di creare complotti!!!!!!!

Il Fenomeno ha detto...

Giusto ragazzi... un pò di polemica dai!!:-) così il bistecca ha un pò problemi.. ahahahaha!
No dai, permettemi di fare un pò di pacere... Caro Gatta: Dai, magari se Aldone ha notato che dalla pubblicazione di quei pagellini nel quali t aveva dato un brutto voto, il tuo comportamento nei suoi confronti è un pò cambiato, vuol dire che ci può essere qlks di vero.. Alla fine anche a me darebbe fastidio si mi dessero brutti voti (anche se è impossibile...:):):)!!), però hai ragione a dire che non esiste che si faccia ostracismo e non venga passata la palla ad un compagno più libero..
Aldone, dai, le tue pagelli mi piacevano un casino, non puoi sospendere inq qst modo la tua attività di scriba! Magari Gatta si è un pò preso a male, ma di sicuro nn è arrabbiato con te..
Continua a produrre articoli divertenti e tutti noi del blog t saremo riconoscenti..
Bene, detto questo, stasera vi darete pubblicamente la manina, e recitata la fatidica frase "Pace, Carote e Mutande ( o Patate, che dir si voglia..)" questa situazione sarà così definitivamente chiusa..
Ps: Ma che leader emotivo sono???!!!!!!! Dai, sto scherzando... A stasera...

Anonimo ha detto...

Mi hanno fatto notare un errore nei tabellini:
Paul 8, Roteiro 2, Aldone 4, Tiuz 15, Cervo 2, Trifola 2, Ale 10, Dodone 6, mancino 11, campioncino 12, Massimino , Stizz6