sabato 8 dicembre 2007

Aldo, The Redemption!!!

Non so nemmeno come incominciare un post sulla serata di ieri sera.. Prima di iniziare la lunga digressione sulle avventure del nostro eroe Aldone, ringrazione tantissimo i presenti, tutti quanti collaboratori di una serata magnifica!! Grazie..
Bene, ora è il suo momento, tutto ciò che segue è interamente dedicato a lui..
Ore 22.20, Morazzone, Full Stop. Ora rinominato "il tempio della sbronza!".
Dopo qualche difficoltà iniziale a livello di collocamento, ovvero non sapevano letteralmente dove cazzo metterci, ci appostiamo nella nostra zona. Il tavolo non è molto grosso, ma noi ci stiamo tutti cmq benissimo. Ci siamo tutti, o meglio, quasi... Manca lui, il prescelto. The Chosen One direbbero gli americani. E poco dopo arriva, capello tagliato da zarro di periferia e camicia aggressiva alla Daniele Interrante.. Entra, saluta educatamente e si siede al tavolo. Come prima cosa, tende la mano all'amico gatta, per chiarire una situazione di tensione che poi non è mai realmente esistita.. Arriva la signora Full Stop, che csi ricorda di noi e ci accoglia con la frase "mi ricordo benissimo l'ultima volta che siete venuti a festeggiare.." Pizzi's memories..
Siamo circa in 16, e ovviamente arrivano 15 mezzi, divisi tra Super e Schotch, con l'eccezione del tè del capitano, che opta x la conservazione della sua sobrietà.
------piccolo flash back: allentrata, il Dodone mi mostra una foaschetta sospetta contente una grappa fatta in casa, che sinceramente aveva un odore terrificante, ed era moolto (e quando raddoppio la o significa, moltissimo..!) forte. direi paragonabile alla benzina!------
Come di rito, il primo mezzo Aldone lo beve a goccia, per dimostrare che lui l'alcool non lo teme..
Ben fatto, il ragazzo butta giù, non batte ciglio, e ordina un altro mezzo. In una situazione del genere NON SI PUO' NON ESALTARSI!!! Arriva subito il secondo mezzo, che invece viene gustato più lentamente. Intanto si chiacchera del più e del meno, si brinda in pratica ad ogni cosa possibile ed immaginabile, ma Aldone non da segni di cedimento. Strano..
Con la scusa delle patatine Droghiamo letteralmente la sua birra con il grappino del Dodo.
Il nostro idolo inizialmente non batte ciglio, salvo poi dubitare della consistanza della sua birra... Ci salviamo in corner dicendo che magari è perchè era il fondo della cassa.. (mamma mia gente, che scusa del cazzo!!!!).. Il tempo passa veloce, sono già le undici e trenta, e Aldo continua la sua serata divertente ridendo e scherzando con gli altri. Ricordo che Pizzi per molto meno stava già ballando la Cucaracia sul tavolo..
Niente segni di cedimento..... MJ è già partito x la tangente, e chi vi parla... anche!
Gatta parte con lo scuotimento testa, tattica che non delude mai.. ma anche qui... niente!
Ok, è il momento di tirare fuori la cavalleria... Si parte con i giri di wodka!
E vai con una alla menta, Aldo butta giù e non batte ciglio. Si passa alla sanbuca: Stesso risultato!
Weigo prova l'impresa con la tequila-sale-limone, ma Lui non molla, e butta giù ancora!
Cazzo, stasera pezziamo l'impresa.... Allora giunge Dodo!!! Tira fuori la bevanda magica, e serviamo 4 bicchieri al poveretto, che tanto per cambiare, butta giù!!!
Ragazzi, alt un attimo.. 2 mezzi (di cui uno corretto), una vodka, una sanbuca, una tequila-sale-limone e 4 grappini e ancora non è finito su saturno??? Idolo!!!
Paghiamo, il sottoscritto saluta la sua bella (momenti di panico all'entrata, ma poi tutto bene, tranne il coro Zerbino Zerbino del quale sono ingiustamente stato fatto vittima) e usciamo..
Eccoci qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' arrivato il momento........
Aldone sbianca all'improvviso, sbiascica, cerca supporto... E' PARTITOOOOOOOO!!
Da qui in poi, è un lento declino dell'essere.. Aldone abbandona completamente il mondo abitato ed entra nella sua quinta dimensione.. Il buon Guru lo sorregge unito al Dodone e a Weigo, mentre Mj, il Fenomeno, Gatta, Norbi, Tiuz, Puro si fanno delle grasse risate..
Ecco il momento topico.. Lui era la, vicino alla muraglia... sembrava tutto ok. cercava di votimare quando.. In un momento di distrazione dei suoi angeli custodi, il nostro uomo ENTRA, si si, entra proprio fisicamente in una siepe.. Mai vista una scena così.. Ricordo attimi di paura, perchè mi mancava il respiro dal troppo ridere, e ricordo anche qualcuno accasciato al suolo steso dalla scena! Però questa è la svolta, da li in poi, viene fuori Aldone- il Re Leone!!!
3 pizze di quelle maxi, e una serie interminabile di rutti di un'intensità speventosa, tanto da essere paragonati a dei ruggiti!!!! Da questo momento è nata una nuova persona, non più Aldo, ma... Simba!!!! Il Re della savana.. Il povero Simba continuerà nella sua ricerca di sbocco per un'altra mezz'ora ma nulla.. Poi viene riaccompagnato a casa e da li, non è più nostra competenza..
GRAZIE SIMBA, GRAZIE MILLE!! Sei stato ufficialmente inserito nella società..ahahaha!! Cmq te lo devo proprio dire, con le tue dichiarazioni antecedenti alla serat un pò te la sei carcata.. ma va bene così, ci siamo divertiti in una bella serata tra AMICI!!

PS: come sempre in questi casi mancano foto e filmati,. perchè Weigo impedisce alla stampa di fare le proprie indagini...

6 commenti:

Il Mancino ha detto...

grasse risate amici!! non si vedeva una storia così dal 25 aprile! ma vi ricordate la tipa full stop quante volte è venuta a rompere i coglioni?? poi grande aldone..il nostro idolo..butta giù tutto quello k c'è a buttar giù facendo prova di fortitudo stoica..tutti dicevano k stava reggendo tranquillamente ma i più saggi (tra cui il sottoscritto) dicevano di dare tempo al tempo.. e così a un certo punto mi fa "gatta..vado un attimo in bagno.." dopo 20 minuti..non è ancora tornato!! viene portato fuori a forza dal locale in uno stato di pezzo da freddo misto a imbambolamento..mission complete!! cazzo k risatone!!mi disp solo un pò x le legne k avrà preso dal padre..sotto qst punto..povero aldone!!....però qnd uno fa lo splendido finisce sempre così..

Il Paul ha detto...

Ragazzi grazie a tutti x la splendida serata.. Mi dispiace solo essere andato via presto, ma il panino ke avevo mangiato a cena (burger king, lo stesso di trok, abnorme) era gia stato digerito la forza di gravità lo tirava verso il basso, e inoltre quel bambino di teo doveva tornare a casa presto xkè doveva andare a sciare.... Mi sarebbe piaciuto fare cm il 25 aprile, qnd nell'impresa di riportare in casa Stiz, io e il campioncino ci siamo fatti grasse risate!.. Cmq sono sicuro ke il guru abbia adempiuto al compito di ubriaco-trasportatore.. Alla prossima!..

P.S. Ieri sera mancavano il Bello, Magic Paolino e Afro.. Grave lacuna, la prossima volta nn dovranno mancare!!!

!!Michael Jordan!! ha detto...

Grande aldooooooooo.....
Per iniziare il mio commento devo innanzitutto correggere qualche incorrettezza nel racconto del fenomeno....
Infatti i mezzi di birra bevuti dal nostro Simba non sono stati 2 bensì 3!!!!!! Il primo alla goccia, quello drogato e l'ultimo finito a stento poco prioma di partire...
Volevo anche raccontare il sentimento di fallimento che provavamo tutti verso le 11:30
quando Aldone dopo aver bevuto tutte le cose sopracitate non dava grossi segni di cedimento.....giusto qualche straparlata nei confronti del guru e del mancino.... Inoltre si rifiutava di bere qualsiasi altra cosa... Infatti nonostante l'insistenza soprattutto mia, del fenomeno e di papa waigo(prima il diavolo e poi l'acqua santa) non ha voluto buttare giù una grappa gialla dall'odore molto simile alla senza piombo.... Lo sconforto tuttavia mi passa tutto di colpo quando raggiungendo Simba in bagno mi accorgo che sbiascica e barcolla paurosamente tanto da dover essere aiutato ad uscire dal locale, a quel punto abbiamo tutti urlato E' FATTA.... Di fatti le pizzate sono arrivate di li a poco... Devo aggiungere qualche cosa anche sul viaggio di ritorno... Infatti dopo aver chiesto un sacchetto al Full io tiuz waigo mancino e dodo abbiamo deciso di accompagnare franco fino alla casa di Aldone... Si parte con gatta che va nella macchina del guru per tenere dritta la testa di Simba... Sembra tutto normale quando il guru sterza bruscamente verso il parcheggio della fornace... Sosta vomitino... Dopo 5 minuti si riparte per l'ultima tappa di questa magica serata... Arrivati a casa di aldo ci accorgiamo che ci sono delle luci accese!!!!! Noi stiamo in disparte e il guru accompagna il nostro idolo fino al cancello e lo aiuta ad aprirlo, ma fatto questo non lo accompagna dentro casa sfoggiando il classico sorrisetto stizzella bensi parte a grandi falcate verso la macchina e parte.... Seguito a ruota dai sottoscritti... Così si è conclusa una grandissima serata.... Ragazzi Avanti il prossimo...(Willy)

aldone ha detto...

ragazzi devo ammetterlo in effetti mela sono cercata.... e vabbè per quanto riguarda il rientro spetta solo a me il racconto... ad aspettarmi c'era solo mamma daniela che mi ha beccato subito perchè ho mancato 4 volte la serratura... poi sono andato a letto in camicia ma senza pantaloni papà giancarlo dal letto ha chiesto tutto bene? ma io ero già nel mondo dei sogni... la cosa che più ha dato fastidio ai miei è stata il fatto che avevo promesso di essere a casa per l'una e mezza e sono arrivato alle due e un quarto... per il resto la giusta menata e dal canto mio un forte senso di colpa per aver perso il controllo.... comunque non ero completamente fuori perchè mi ricordo tutto e capivo tutto ciò che succedeva... caro fenomeno neanche morto mi sarei messo nudo per farmi fotografare....

el Guru ! ha detto...

e bravo il nostro Aldone! Benvenuto nel gruppo a tutti gli effetti.......E con quale intraprendenza! Complimenti!
Mi sento alcune responsabilità circa il tuo ritardo di mezz'ora sull'orario imposto da Mamma Daniela e da papà Giancarlo: però memore della vicenda Super Stizz,ho preferito ritardare il tuo arrivo a casa, x paura sboccassi in faccia ai tuoi....
Mj non l'ho abbandonato sul cancello, ho si commesso un errore: avrei dovuto lasciare la macchina sulla via vicina e da solo portarlo sul cancello, x evitare che il suo cane facesse tutto quel casino...... Vabbè ho sbagliato!Comunque via sms sono rimasto in contatto con il nostro nuovo adepto fino a stamattina alle 10; quando ho appurato che a parte le menate dei suoi era tutto OK.

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.