domenica 23 dicembre 2007

GLI U15 VINCONO CONTRO SPORTLANDIA

L'ultima partita del 2007 per le squadre di Castronno, prima delle vacanze natalizie, e stata giocata ieri dai nostri u15 contro Sportlandia Tradate.
Abbiamo vinto 54 a 40(24-13). C'è da segnalare che da parte avversaria, mancavano alcuni giocatori del '94, causa concomitanza con il campionato open u14.
Iniziamo bene la partita, contro la zona avversaria e grazie ad una buona circolazione di palla, riusciamo a servire IvanM. dentro l'area,più volte oppure penetrare con Filippo e andiamo sul 12 a 0. Poi improvvisamente, caliamo di concentrazione, e cominciamo a giocare da soli in attacco e in difesa non siamo aggressivi sull'uomo.La difesa a zona di Sportlandia si chiude e noi non riusciamo a segnare da fuori.Il secondo quarto,si chiude con un parziale di 6 a 6(scandaloso!!!).
dopo il riposo finalmente a sprazzi, riprendiamo a giocare con alcuni buoni spunti di Ivan Roga e di Filippo, ma sono solo episodi perchè sbagliamo passaggi che si tramutano in contropiedi facili x gli avversari. Addirittura Tradate si porta sul meno 6, quando mancano 3 minuti alla fine del terzo quarto, grazie a due passaggi sbagliati di Filippo!
Nell'ultimo quarto finalmente riusciamo a giocare meglio, e ci portiamo avanti con canestri importanti in contropiede di Matteo e Simone prima , poi riusciamo a dare la palla dentro l'area pitturata a Giorgio, che finalmente segna. Il finale di partita si chiude con punti preziosi di Ivan R che si inserisce nella difesa bianco verde.
Non sono assolutamente soddisfatto di questa prestazione dei ragazzi, perchè avremmo potuto vincere con un margine più ampio(speriamo di non dover recriminare al ritorno...).
Tabellino: IVAN R. 15 punti, Filippo 15, Ivan M. 10, Simone 8, Giorgino 4, Matteo2,Paolo2.

Nessun commento: