domenica 16 dicembre 2007

DOPPIA VITTORIA CONTRO VALCERESIO

Week end molto positivo per le nostre due squadre Under 17 e u15: infatti entrambe hanno vinto contro Valceresio.
Sabato a Castronno, gli under 17, abbastanza rimaneggiati come formazione, date le assenze di Pale(schiena) e Micky(lutto in famiglia) e l'infortunio a inizio del secondo quarto di Iron Paolino, sono riuscitiad avere la meglio della compagine biancoverde con il punteggio di 66 a60 (37-28).
Partita sempre controllata dai nostri grazie a buone cose di Tommy(14),Paolino zucchino(12) tra gli esterni mentre sotto canestro Willy52 (16) ha disputato un buon incontro pur iniziando male; puntroppo , causa la stanchezza e uscite per fall, a quattro minuti dalla fine abbiamo un black out che riporta sotto Valceresio( siamo passati da + 14 e + 4!!!).
Dopo la strigliata di Luca, e dopo avere recuperato le energie rimaste, siamo riusciti a portare a casa l'incontro con 6 punti di vantaggio.
Bene anche Mirko(7) anche se uscito x falli(come del resto Tommy) e grintosissimo come al solito Tony(8); hanno fatto la loro parte durante tutta la partita anche i 3 '93- Ivan (4p) e Pippo(3), Simone.
Bravi TUTTI !!!! Avete dato una grande dimostrazione di coraggio e di cuore!!
Stamattina gli under 15 hanno vinto ad Arcisate, contro i biancoverdi del Valceresio con il punteggio di 57 a 52.
Brutta partita condizionata anche dalla stanchezza di alcuni elementi: Ivan Manoli soprattutto(dolorante a una spalla), comunque quello che conta è il risultato......
Tabellini: Ivan R. (14), Pippo (13), Simone(11), Ivan M.(10), Giorgino(4) .
Meglio non scrivere altro perchè sono ancora arrabbiato, x come hanno giocato.......

1 commento:

Il Paul ha detto...

Cisti!.. Ke poverta di commenti! dobbiamo coinvolgere anke i piu piccoli.. altrimenti il nostro blog ha post senza commenti.. Cmq son contento x le vittorie.. Grandi! (soprattutto il mio vivino di casa).. ci ved stasera..