martedì 29 maggio 2012

Referto rosa contro Cermenate

Si è da poco conclusa la partita tra i nostri BIANCOROSSI contro i pari età della Virtus Cermenate, che ha visto Lory e compagni prevalere, solo nell'ultimo quarto con il punteggio finale di 68 -57 (36-31).
Lamentiamo le pesanti assenze di Lucone e WunderTommy, ma x fortuna riusciamo a recuperare in extremis Dede e Cry riuscendo così ad allungare le rotazioni.
Prima metà di partita abbastanza equilibrata con entrambe le formazioni che prediligono la fase offensiva rispetto a quella difensiva( 16-13 primo quarto); nonostante le 5 bombe messe a segno dagli ospiti, riusciamo ad andare al riposo lungo sul +5 ( 36-31), grazie ad alcuni preziosi canestri di Eddy nel finale.
Alla ripresa del gioco la formazione comasca con un parziale di 8 a0 mette la testa avanti, ma riusciamo a ricacciare indietro Cermenate con punti da parte di tutti e 6 i giocatori scesi in campo(Lory, Teo, Eddy, AndreYoghy e i  '97 Cri e Dede autore di una bomba pesantissima), fino a chiudere le terza frazione di gioco sul +3 (51-48).
Nell'ultimo quarto i nostri due giocatori più rappresentativi,- Lory e Teo- si fanno carico di buona parte degli attacchi, ma la differenza riusciamo a farla tutti insieme in difesa concedendo solamente 9 punti alla formazione di Cermenate, contro i nostri 17.
Molto bravi in fase offensiva i giocatori di Cermenate (9 bombe!), poi alla fine causa stanchezza la loro percentuale è scesa sensibilmente, anche grazie ad una nostra maggior intensità difensiva.
Abbiamo giocato, una piacevole partita, sicuramente molto meglio delle ultime 3; abbiamo faticato, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa un altro referto rosa (il quinto) che ci permetterà quasi sicuramente di concludere il girone al terzo posto.
Ultima partita del girone VENERDI 1 Giugno in casa contro Legnano.
Tabellini:Lory 27, Teo 22, Eddy 8, Alby 4, Dede 3, AndreYoghy 2,Cri 2, Marco, CatFede, Matteo,

3 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo saputo solo a fine partita che frank ieri ha spento 48 candeline.auguroni di cuore.ma la torta???oppure offri il dessert quando si cenerà tutti insieme??

Anonimo ha detto...

grandi raga!!!!!! WunderTommy vi segue dalla grande mela!!!!!

el Guru ! ha detto...

Ciao WunderT! Siamo riusciti a vincere anche senza te e Lucone....adesso dai quarti in poi dovrai portare il tuo importante contributo x poter fare il meglio possibile! Ci vediamo martedì all'allenamento! Salutami NY!