sabato 5 maggio 2012

Serie D: Sconfitta con S.Vittore

Si conclude con una prevedibile sconfitta la regular season dei nostri biancorossi che hanno pagato dazio al Campus contro la formazione varesina del S.Vittore con il punteggio di 78-59 (34-27).
Entrambe le formazioni non avevano + nulla da chiedere alla classifica finale, e quindi la partita è stata poco + di una semplice amichevole; purtroppo x noi nel secondo quarto perdiamo contemporaneamente x la partita e, speriamo solo x questa, capitanEma e Stizz, infortunatisi il primo alla caviglia, mentre il secondo al ginocchio.
Poco da dire sulla partita che ci ha visto subito andare in svantaggio( primo quarto 20-8), poi nel secondo quarto grazie ad iniziative personali di un ispirato Monga riusciamo ad andare al riposo lungo sul -7(34-27). Poca determinazione in difesa alla ripresa del gioco e i padroni di casa chiudono definitivamente la partita nel terzo quarto; pura accademia nell'ultimo quarto e la partita si conclude, senza sussulti sul 78-59 in favore del San Vittore.
Tabellini: Monga 22, Kenny 11, Arby 10, Cappe 5, Tore 5, IronPaul 4, Tosco 2, capitanEma, Stizz, Lory,
In virtù dei risultati dell'ultima giornata di campionato, contrariamente a quanto preventivato, affronteremo la formazione di Varedo, uscita vincitrice a tavolino, x mancanza del medico, nella trasferta a Mandello Lario, appaiando insieme a Cadorago la formazione lecchese. La classifica del girone B vede quindi al 12° posto Cadorago, 13° Varedo e 14° Mandello.
Nel nostro girone riesce a salvarsi senza appendice dei playout Verbano Luino a spese di Bresso( 12°), poi Buccinasco, CASTRONNO e Paderno Dugnano, retrocessione diretta x Cinisello Balsamo.
Aspettiamo al + presto comunicazioni dalla Federazione x le date definitive dei Playout che presumibilmente ci vedranno giocare gara uno VENERDI' prossimo a Varedo, mentre gara 2 la giocheremo a Castronno, probabilmente, Mercoledì 16; l' eventuale gara di spareggio si disputerà a Varedo, senz'altro entro Domenica 20 maggio.
FORZA CASTRONNO!!

Nessun commento: