sabato 26 maggio 2012

Vittoria a Marnate

Si conclude il tour del force settimanale di 4 partite in 6 giorni x i nostri Under 17 al Torneo Open Free, con una agevole vittoria in trasferta in quel di Marnate con il punteggio di 77 -54 ( 43-26).
Partita giocata dai nostri biancorossi in assoluta rilassatezza, forse troppa, ma siamo a fine stagione e alla quarta partita in 6 giorni con 8 o al massimo 9 giocatori a disposizione, NON è assolutamente ammissibile chiedere di più.
La partita dopo un primo quarto, x nostri demeriti , quasi in equilibrio ( solo +7 dopo i primi 10 minuti), si è chiusa nel secondo quarto con già tutti i 9 giocatori disponibili( ancora assente Lucone), scesi in campo ( 43 -26 il punteggio a metà partita).
La seconda parte della partita ha vissuto di molte poche emozioni, con grande spazio ai giocatori che hanno giocato meno in questa stagione; ad ogni modo dopo aver raggiunto oltre 30 punti di vantaggio, ci siamo accontentati di vincere la partita sul 77-54.
Tabellini:Lory 22, Teo 20, WunderTommy 13, BakYoghy 9, Marco 7, Alby 4, Matteo 2, Eddy, CatFede ,
Prossima partita MARTEDI' 29 in casa contro la formazione comasca di Cermenate.
Adesso dopo 6 partite giocate ( 4 vinte e 2 perse) i nostri biancorossi sono momentanemamente al quarto posto in classifica in coabitazione con un'altra squadra, ma potrebbero migliorare la loro posizione finale se porteranno a casa gli altri 2 referti rosa nelle prossime partite in casa contro Cermenate e Legnano, classificandosi a terzo posto.
I quarti di finale causa spostamenti e rinvii di alcune partite si disputeranno a VENEGONO nei giorni di LUNEDI' 11 e MARTEDI' 12 giugno ( sono slittati una settimana + avanti), quindi anche le semifinali e finali verranno posticipate e si giocheranno  GIOVEDI'14 e VENERDI' 15 giugno.

3 commenti:

Osservatore Gorlese ha detto...

Non mi è parsa proprio agevole...ma quando si ha voglia di fare i "bauscia" si può scrivere qualsiasi cosa...c'era il 17 del Marnate che vi bucava quando voleva...imparate un po' di umiltà!

un arbitro ha detto...

Forti, ma a vote bisogna riconoscere i meriti degli altri.Un arbitro.

spettatore di Castellanza ha detto...

Non esageriamo: massimo vantaggio 23 punti, ma alla fine però !