mercoledì 2 maggio 2012

Partite della Settimana

Siamo ormai giunti, quasi alla fine della stagione: i tre campionati giovanili alle quali parteciapno le nostre squadre sono terminati, quindi l'unico impegno ufficiale di campionato sarà x la nostra prima squadra che nell'ultima giornata della regular season, VENERDI' 4 alle ore 21,15 affronterà la formazione di San Vittore Varese, già matematicamente sicura della seconda posizione in classifica.
Sarà un buon banco di prova x testare il gruppo nell' imminente appendice di stagione dei Playout  che inizieranno già la prossima settimana.
I nostri ragazzi degli Under 17 che SABATO 5  affronteranno la formazione del Settimo Milanese( partita rinviata in data da destinarsi) in occasione del torneo post season organizzato da Venegono, che vedrà impegnati i nostri biancorossi tutto il mese di maggio e la prima settimana del mese di giugno.
Non appena mi comunicheranno il calendario definitivo del torneo( gare di sola andata) e quarti di finale da giocarsi a Venegono, lo pubblicherò in questo blog.

1 commento:

el Guru ! ha detto...

La partita di SABATO 5 maggio con Settimo Milanese è stata rinviata a data da destinarsi.
Prossimo allenamento MARTEDI' 8 Maggio alle ore 19,00 alla Tensostruttura.