giovedì 10 maggio 2012

Referto rosa x gli Under 17

Si è da poco concluso il nostro primo impegno nel Torneo Open Free che ci ha visto prevalere sulla formazione di VENEGONO, organizzatrice del torneo con il punteggio di 65 -59 (37-22).
Inizio molto esaltante dei nostri biancorossi con un WunderTommy in grande spolvero, ben coadiuvato da AndreYoghy e dal solito omnipresente Teo: primo quarto 21-8 in nostro favore. Il secondo quarto è + equilibrato ma comunque, grazie a  Lory e Teo riusciamo a ricacciare indietro la formazione ospite fino ad andare al riposo lungo sul +15(37-22). Alla ripresa del gioco Venegono si fa molto + aggressiva in difesa e fatichiamo un pò, ma alla fine del quarto teniamo sempre a distanza Venegono sul +14(49-35). Nell'ultimo quarto la fatica comincia a farsi sentire sui 2 lati del campo e nonostante i cambi e la difesa a zona, non siamo + brillanti come ad inizio partita: subiamo 3 bombe consecutive da Venegono che riesce ad avvicinarsi sul -7.    Dopo il time out, cambia poco o nulla commettiamo un paio di errori che permettono a Vengeono a meno di 3 minuti dal termine di portarsi sul -3(58-55). E' Lucone con un bomba dall'angolo, ricordo dei vecchi tempi, che ricaccia indietro Venegono, poi Marco in contropiede e ancora Lucone da sotto che chiudono la partita, anche se nel finale Venegono con una bomba si riavvicina fino al definitivo 65 -59. Nell'ultima azione teniamo la palla senza tirare fino alla sirena.
Discreta partita dei nostri biancorossi, anche se il caldo nel finale ci ha un pò fiaccato le gambe.
Adesso altra partita SABATO pomeriggio a Milano contro Urania.
Tabellini: Teo 18, WunderTommy 16, Lory 12, Lucone 7, AndreYoghy 6, Marco 4, Alby 2, Cristian, Eddy, CatFede, Matteo n.e.

Nessun commento: